LA MAGIA DELLE CANDELE

Passaggio in India, Indian Restaurant, Corso Casale 73/C, Torino

09/02/2010 20:00

Con Lois Novo

A pochi giorni dalla festa della Candelora, Passaggio in India offre agli ospiti a cena una SERATA MAGICA CON LE CANDELE in compagnia di Lois Novo.

Le candele, simbolo della Luce, accompagneranno in un rito di Purificazione il passaggio tra il buio dell'inverno e il risveglio della primavera e della Terra.

Una nuova Luce per eliminare le impurità del passato e fare posto ad una nuova vita.

Una candela e la vibrazione di un colore per dare una risposta alle domande che ci stanno più a cuore, per portare con noi l'energia di rinnovamento attingendo alla sapienza divinatoria della ceromanzia.

La CEROMANZIA è un'arte antica di divinazione in cui la cera calda di una candela viene versata in una coppa di acqua fredda e la forma che ne esce viene interpretata dal veggente.
Il consulto è gratuito, a richiesta del cliente, e viene svolto in un luogo dedicato della sala. Pertanto i clienti che non intendono usufruirne possono cenare in tutta tranquillità.

LOIS NOVO è esperta di Arcani e divinazione. E' studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose. E' Reiki Master, naturopata e armonizzatrice sensoriale. Ideatrice e insegnante di Tarocco Evolutivo e Masala Energy Massage.



Informazioni: E' gradita la prenotazione per il consulto telefonando al 011.8194525 - 8130658

*segnalato da Lois*