BIODANZA E LUNA NUOVA: ATTI DI GUARIGIONE E AMORE

LOCALITA ROLLO N. 70- POGGIO DI ASTI

13/02/2010 20:00 - 23:30

Con Daniela Tartamella e Susanna Ponzone

BIODANZA E LUNA NUOVA IN FEBBRAIO

Scegliamo ATTI di GUARIGIONE E D'AMORE in Luna Nuova

La Luna di Febbraio è "la Luna della Libertà dell'essere".
Febbraio è l'ultimo mese dell' inverno e anche se il gelo ci avvolge ancora, le giornate sono già sensibilmente più lunghe. Nei luoghi meno freddi spuntano i meravigliosi bucaneve, i cervi rinnovano le corna e negli ovili nascono gli agnelli.
E' tempo di rinascita. Anche per noi è tempo di prepararci a chiudere con l'inverno per volgerci, rinnovati e pieni di fermento, verso la primavera che ci attende.
Febbraio è anche il mese della Purificazione e Guarigione, fisica, emotiva, spirituale, mentale. I riti legati a questo tempo, oltre ad essere purificatori, hanno un forte carattere protettivo e ci ricordano che è necessario difendere la vita, che debolmente si riaffaccia al mondo.
L'energia del mese è connessa al segno dell'Acquario, segno dell'elemento aria, sintonizzato sul mondo delle idee, dei pensieri, dei progetti che precedono la realizzazione.
La Luna d'Aria ha un forte carattere di relazione sociale, forte senso di solidarietà, sa amare senza creare dipendenze . E' una Luna che ci porta a coltivare la Pazienza, la diplomazia e la capacità di riconoscere negli altri la bellezza al di là delle apparenze.
Ci Troviamo alle ore 20 per cena e alle 21 proposta di Biodanza.
Telefonare entro Venerdi 12 per prenotare.


Informazioni: Per Informazioni e Iscrizioni
da ASTI:
Susanna 349 8749495 - susanna@aironebio.it
da TORINO:
Daniela 335 1817464 - danielat@aironebio.it

*segnalato da Daniela*