SETTIMANA SCIAMANICA CON NADIA STEPANOVA

Varese

19/04/10 10.00-25/04/10 14.00

----
L'associazione Alpha Andromedae è lieta di invitarvi alla settimana sciamanica che si terrà dal 19 al 25 aprile 2010.
Durante la settimana si terranno incontri individuali dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso la sede dell'associazione Alpha Andromedae.
Il seminario si svolgerà sabato dalle 10 alle 19 e la domenica mattina presso un agriturismo in provincia di Varese.

IMPORTANTE:
Il seminario avrà luogo con un numero minimo di 12 partecipanti.
Si richiede un acconto sia per l'incontro individuale che per il seminario. Il resto dopo l'incontro o prima del seminario. Il pagamento dell'acconto può avvenire tramite vaglia o tramite bonifico bancario.

Per prenotazioni, iscrizioni, informazioni sulla location scrivere a: info@alphandromedae.com
Oppure chiamare: 388 0425689 (Elena)

Informazioni: Alcune notizie su Nadia Stepanova:
Vive nella capitale della Buriazia Ulan-Udė una Repubblica della Russia situata tra il lago Baikal e la Mongolia. Membro del Comitato interreligioso del CSI, rappresentante all'ONU e all'Unesco sempre nell' ambito della interreligiosità, è anche presidente dell'associazione degli sciamani della Buriatia. Nei suoi racconti le visioni proseguirono, fino a quando prese la decisione di divenire sciamana. Nel 1987 fu la prima sciamana buriata a rivelare pubblicamente la sua pratica nascosta di sciamesimo, di anni di attività clandestina. Dal tempo della perestroika ha preso la guida del movimento sciamanico, reintroducendo rituali religiosi e cerimonie proibite per 70 anni in Russia. Oggi insegna sciamanesimo all'Università di Ulan-Udė.


*segnalato da Alphandromedae*

#28231309#