L'ELEGANZA DEL FEMMINILE: IL MAGNETISMO DI UNA DEA

Roma , Via Benaco 1 C/o NATUROPRATIC

05/12/10 10.18

Con Maria Rosa Spagnolo
----
Percorso di espressione e di armonizzazione
corporea in 4 Appuntamenti

Sabato 5 dicembre – Sabato 19 dicembre
Sabato 16 gennaio – Sabato 30 gennaio

Finalizzato all’esteriorizzazione della propria
bellezza , all’affinamento dell’eleganza della gestualità, delle movenze e del modo di camminare, arricchendo fascino, seduttività e capacità di interrelazione.

Un vestito non è elegante di per sè ma lo diventa a seconda dello stile di vita di chi lo indossa.
Possedere una splendida andatura è un’arte che aiuta il corpo ad avere scioltezza , agilità e fascino , qualità che nessun abito o trucco potrà mai sostituire.

Questo percorso è dunque rivolto a chiunque desideri valorizzare la propria immagine e migliorare il portamento liberandolo da errori di andatura e camminata conquistando così un miglior equilibrio fisico, maggiore sicurezza, e il superamento della timidezza.

Saranno utilizzati esercizi e danze di potenziamento e rilassamento sia per il corpo che per il viso, questo per aiutare a sciogliere le tensioni fisiche e conferire una maggiore elasticità ed armonia alle movenze corporee.

Rilassando le tensioni fisiche le parti del corpo dormienti acquisiranno nuovo vigore, consentendo così all’energia della musica e a quella del sentimento di fluire liberamente e creativamente.
Tutto ciò aiuterà noi ed il nostro corpo a far emergere l’essenza di donna che è in noi.

E’ accettata la partecipazione al singolo primo incontro o all’intero percorso formativo in quanto nel primo si tratteranno argomenti propedeutici ai successivi.

Informazioni:

Maria Rosa Spagnolo
Per info 339 -1714415
marypinks@tin.it


*segnalato da Maria Rosa Spagnolo *

#28405779#