INIZIAZIONE ALLA RADIESTESIA E SOLSTIZIO D'INVERNO

TORINO (BASILICA DI SUPERGA)

19/12/09 10.21-20/12/09 10.17

Con Associazione Salus Naturae
----
Nel sacro periodo natalizio e in preparazione al solstizio d'inverno, viene proposto un corso di RADIESTESIA e al contempo di GUARIGIONE SPIRITUALE, in un luogo magico e di guarigione di grande rilevanza per la città, all'interno della Basilica di Superga.Il corso si propoe di insegnare questa arte-scienza e risvegliare la sensibilità radiestesica di chi si avvicina all’argomento, facendo sì che possa svolgere indagini in ogni luogo, su ogni persona, pensiero o avvenimento, essendo il suo inconscio connesso ad ogni punto dell’universo, per avere così accesso ad una conoscenza diretta.
Usando la radioestesia si impara ad entrare nel PROFONDO di noi stessi, e si sviluppa, con la pratica, l’INTUITO e la PERCEZIONE SOTTILE in modo eccezionale
Il termine Radiestesia significa infatti “SENSIBILITA’ ALLE RADIAZIONI”, antichissima scienza che permette di utilizzare la facoltà intrinseca del cervello degli esseri umani, di funzionare come antenna ricetrasmittente rispetto alle radiazioni emesse da ciò che li circonda.
Strumento formidabile per acquisire informazioni, formulare scelte e valutazioni testando ogni cosa occorra e in qualunque campo della vita, permettendo così di ottenere più successo in tutte le professioni. Metodo molto adatto anche a chi possiede un mente logica e razionale che ha bisogno di “oggettivare” le percezioni che vengono dal profondo, in risultati concreti.
Spesso però i potenziali risultati nell'esercizio di tale facoltà sono fortemente limitati a causa di traumi passati che riducono i canali di percezione. Occorrono a volte anni di allenamento, a meno di lavoro di guarigione sull’inconscio che permetta uno sblocco immediato di tale facoltà, come previsto in tale seminario, grazie all’iniziazione. Il seminario è quindi UNICO NEL SUO GENERE perché grazie a tale lavoro aggiuntivo permette di acquisire o "riacquisire" la completa apertura dei propri canali di percezione intuitiva radiestesica, in modo tale che la propria sensibilità raggiunga il massimo. In più, in questa edizione del 19-20 dicembre, vicina al solstizio d’inverno del 21, si beneficerà della simbologia carica di valenze centrate su questo mito della morte- rinascita, della “vittoria della Luce sulle tenebre”, momento dopo il quale le giornate cominciano infatti ad allungarsi. Per tale motivo ci saranno dei momenti dedicati alla guarigione spirituale per prepararsi alla celebrazione di questo sacro momento di passaggio. Nel periodo del Solstizio invernale infatti si sono sempre svolte, fin dall’antichità, cerimonie e rituali di purificazione nel tentativo di seppellire le scorie negative di un anno di vita, per poi riprendere il cammino nella Luce.



Informazioni: 347 7826334 Loredana (insegnante, radiestesista, guaritrice spirituale)
338 7027388 Michele (insegnante, radiestesista, naturopata)


*segnalato da Maria*

#28836603#