SEMINARIODI GIORGIO CERQUETTI:L’ESSENZA DEL TANTRA

OPEN011 - C.so VENEZIA, 11 - TORINO

18/10/09 15.00-18/10/09 19.00

Con GIORGIO CERQUETTI
----
SEMINARIO GRATUITO OFFERTO CON AMORE
Da Giorgio Cerquetti
L’ESSENZA DEL TANTRA
AMORE, AMICIZIA E BUONE RELAZIONI.

QUANDO: DOMENICA 18 Ottobre -dalle ore 15:00 alle ore 19:00
DOVE: OPEN 011 www.open011.it
Corso Venezia, 11 - 10147 Torino
Ingresso libero fino ad esaurimento posti!!!

Questo seminario incentrato sull’AMORE si svolge su tre fasi : esperienza, realizzazione e passaggio evolutivo. L’amore e la conoscenza sono strumenti indispensabili per accedere ad uno stile di vita superiore in cui ogni esperienza ed ogni contatto umano si trasformano in un passaggio evolutivo.
Ritrovarsi per capire meglio AMORE, AMICIZIA e BUONE RELAZIONI vuol dire ritrovare se stessi, tornare al centro della propria vita. Per evitare di sopravvivere e tirare faticosamente avanti dobbiamo ascoltare il nostro intuito naturale e cogliere l’essenza di queste cinque parole: Amore, Conoscenza, Gioco, Piacere, Vita. Giorgio Cerquetti visitando spesso l’INDIA e vivendo in vari luoghi lontani di questo pianeta ha unito in un gioioso collage tutte le conoscenze che riguardano la nostra capacità di amare meglio la vita, noi stessi e gli altri. Dall’antica filosofia indiana alle culture esoteriche precristiane, dalla psicologia transpersonale alle spinte innovative della Nuova Era ha collezionato insegnamenti e proposte pratiche per attuare il miracolo quotidiano delle BUONE RELAZIONI.

AMORE - In pubblico e in privato condizionamenti culturali e carenze affettive ed emozionali bloccano la nostra naturale capacità d’amare, l’autostima e il flusso naturale dell’energia vitale. Amore vuol dire corpo, mente, cuore e spirito in armonia. Per godere ed amare meglio questa nostra quotidiana esperienza umana è necessario partire dal corpo e riconciliare sessualità e spiritualità. Amare, fare bene l’amore e soprattutto ESSERE AMORE crea abbondanza, ricchezza, accresce il livello delle difese immunitarie, e produce spontaneamente fenomeni di estasi naturale. Le emozioni positive, fisiche mentali e spirituali, fanno sempre bene, non hanno effetti collaterali negativi e creano una piacevole dimensione dove vivere è più facile.

AMICIZIA - Il vero tesoro della vita sono gli amici.
Questa è la mia definizione di amico:“Quella persona che dopo aver saputo tutto di te, ti rimane amico”. Quanti amici abbiamo? Sei amico di te stesso? Siamo pronti a sapere tutto di noi stessi e degli altri? L’amicizia è un’arte vera e sincera che si crea con spontaneità e conoscenza, è la vera ricchezza che nessun ladro può portarci via.

BUONE RELAZIONI - Per buone relazioni intendo sia il rapporto con noi stessi che con ogni altra entità vivente. Il mondo soffre a causa di cattive relazioni. Chi sa relazionare bene vive nella gioia e vibra amore e buona energia, il suo forte influsso positivo è reale e si estende anche a grandi distanze. Nella coppia, in famiglia, nel lavoro saper relazionare bene è fondamentale per guarire traumi e stress; le buone relazioni si basano su rispetto, intuito e voglia di comunicare.

Giorgio Cerquetti, spirito libero e maestro spirituale, può essere contattato direttamente.
Tel. 338-8400483.
E-mail: gio.cerquetti@libero.it.
Sito Internet: www.cerquetti.org


Informazioni: QUANDO: DOMENICA 18 Ottobre -dalle ore 15:00 alle ore 19:00
DOVE: OPEN 011 www.open011.it
Corso Venezia, 11 - 10147 Torino
INFORMAZIONI:
Ingresso libero fino ad esaurimento posti!!!
Barbara tel.340.7249681 –
email: mail@barbaracurti.com
web: http://laviaautentica.blogspot.com/ www.cerquetti.org


*segnalato da Barbara Curti Tarisha*

#26722825#