la Conoscenza interiore

Torino

27/10/2009 21:00-22:00

Nuove date per il corso teorico e pratico di Conoscenza interiore

Martedì 27 ottobre 2009, alle ore 21.00 , presso il Centro Studi Gnosis V.M. Rabolù di Torino – via Bava 17/a – verrà presentato il corso teorico e pratico di Conoscenza interiore.
La Conoscenza interiore è basata sullo studio, sulla comprensione e sull’eliminazione di elementi quali: paure, ansie, ire, gelosie, vizi, conflitti interiori ecc. che si presentano più volte in una persona nell’arco di una vita intera rendendola insicura.
L’obiettivo dell’insegnamento gnostico è quello di fornire gli strumenti opportuni per venire in contatto con la propria Conoscenza interiore e liberarsi dalla pesantezza dalle proprie contraddizioni psicologiche per raggiungere uno stato di armonia con tutto il creato. L’insegnamento prevede la trattazione di argomenti quali: Ego, Essenza e Personalità, Astrale e i Sogni lucidi, Karma e Dharma, Ritorno e Ricorrenza, Tantra o Alchimia pratica, Concentrazione e Meditazione, Intuizione.
Le lezioni si svolgeranno il martedì e il venerdì dalle ore 21.00. Il corso, della durata di un anno circa, è completamente gratuito

Serata di presentazione ad ingresso libero e gratuito

Informazioni: Centro Studi Gnosis
“V.M. Rabolù”
Via Bava 17/a
Claudia 373.7230305
Edoardo 329.2210139

*segnalato da Fiore*