FESTIVAL DELL'INDIA

PARCO CULTURALE LE SERRE - VIA TIZIANO LANZA 31 - GRUGLIASCO (TO)

02/10/09 20.30-04/10/09 23.00

Con DANZATORI - MONACI - RELATORI INTERNAZIONALI
----
6° FESTIVAL dell’INDIA
8° Congresso Internazionale Yoga & Ayurveda
2° Simposio Spiritualità
“Raggi di un’Unica luce”
L’appuntamento con un evento unico nel suo genere: “Festival dell’INDIA: l’Oriente incontra l’Occidente”: che in questa occasione propone una commemorazione del Mahatma Gandhi simbolo della non-violenza e della Pace nella Giornata Internazionale della Non Violenza.
Il solo evento in Europa interamente dedicato alla CULTURA INDIANA per far vivere l’incantesimo delle leggende, delle danze, delle sonorità ritmiche delle percussioni, l’incanto dei profumi asiatici, il sottile fascino della profonda filosofia.
Dove trovare, in 3 giorni, tutta la magia e l’incanto di questa meravigliosa cultura che trova le sue radici nei grandi poemi Mahabharata e Ramayana… nelle leggende dei sacri testi agamici e puranici.
Con le danze, la cucina, i riti e la spiritualità, le discipline irresistibilmente affascinanti e seducenti.
E i deliziosi assaggi della cucina profumata e speziata, il rito del tè, l’artigianato, gli spettacoli, le coinvolgenti kermesse di danza e musica.
Senza dimenticare la scienza dello Yoga e la terapia del massaggio Ayurvedico - con gli oli tipici dei centri ayurvedici e la medicina che si sta imponendo anche in Occidente e… ultima ma non ultima la spiritualità a 360 gradi con la riunione delle varie fedi religiose in un simposio interreligioso aperto al dibattito.


Informazioni: Se vuoi partecipare come scuola, relatore, espositore contatta il:
WORLD EVENTS COMMITTEE
segreteria@indiafestival.it
www.indiafestival.it
388.1062946

*segnalato da MARA QUENDA*

#24766753#