INCONTRO CON SWAMI ATMA CHAITHANYA

Centro di Unità Premananda, str. Sant'Angelo 25, Amelia (TR)

08/09/09 17.00-09/09/09 0.00

Con Swami Atma Chaithanya
----
Swami Atma Chaithanya, m.d., offrirà consigli e consultazioni di medicina omeopatica e indiana, cucinerà per noi, canterà con noi e risponderà alle nostre domande.

Swami è un maestro illuminato con straordinari poteri di guarigione.
Mantenendo costantemente la mente concentrata su Shiva, a sette anni la sua anima raggiunse la realizzazione, dopodichè cominciò ad avere visioni divine.
Incontrò il Maestro Ramananda Saraswathy all’età di 11 anni e lo seguì per tre anni attraverso tutta l’India, finché questi lasciò il corpo nel 1980.
A 17 anni conosceva il passato, presente e futuro di chiunque si trovasse di fronte a lui. Nel 1990 fu invitato a Londra da alcuni devoti, da allora i suoi viaggi in Europa si sono succeduti ogni anno includendo la Germania, l’Italia, la Francia, l’Olanda, il Kuwait e gli Stati Uniti. Molti hanno così potuto beneficiare dei suoi insegnamenti spirituali e dei suoi consigli, e molti hanno ottenuto pace mentale, sollievo da sofferenze e guarigioni miracolose.
Nel 2002 è iniziata la costruzione di un grande centro spirituale che accoglierà ricercatori spirituali di tutto il mondo e offrirà un rifugio e cibo gratuito a bambini orfani ed anziani bisognosi.
Come medico omeopatico qualificato, nonché laureato all’Università di Medicine Alternative di Calcutta e all’Università di Medicine Complementari di Colombo, Swami ha in progetto la costruzione di un ospedale per l’insegnamento della medicina naturale, nonché un centro per la divulgazione di insegnamenti spirituali e dello yoga vedanta.

Per informazioni e prenotazioni (dopo il 20 agosto): info@centrounitapremananda.it, 3494987073, www.centrounitapremananda.it

*segnalato da Rosa*

#24430297#