THETA HEALING DNA2 BASE

PIAZZA S. MICHELE 1 ROSTA (TO)

17/04/2009 18:30-19/04/2009 18:00

Con MARILISA CAZZANIGA E ELENA CORTI

Il Theta Healing è una tecnica di guarigione fisica ed emozionale che si basa su un'onda cerebrale di rilassamento molto profondo, l'onda theta, che sviluppiamo durante i sogni e nell'ipnosi.
Questo è lo stato del "subconscio", in cui è possibile creare ogni cosa e cambiare la realtà all'istante.
Tale tecnica è stata recuperata da Vianna Stibal, un' americana discendente dalla tribù degli indiani Lakota, che, grazie a tale riscoperta ha potuto guarirsi istantaneamente da un tumore al femore. Vianna ha deciso così di insegnare la tecnica, che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo.

Alla base della tecnica c'è la consapevolezza che i nostri pensieri ed emozioni sono alla base della nostra realtà, il loro insieme crea il nostro personale sistema di convinzioni, che creano la nostra realtà fisica, materiale e quindi anche le nostre malattie.
Se vogliamo correggere le nostre esperienze e il nostro stile di vita, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni, perchè noi siamo quello che pensiamo e il pensiero emozionale crea la nostra realtà.

Noi siamo coscienti solo di una minima parte dei nostri pensieri, ciò che è programmato nel nostro subconscio, e di conseguenza manifestiamo quotidianamente, non è quello che in molti casi pensiamo di credere.

Il Theta Healing è uno strumento straordinario per liberarsi dai vecchi schemi che ostacolano la realizzazione dei nostri sogni. Con questa tecnica possiamo rimuovere i nostri blocchi emozionali, cambiare le convinzioni che ostacolano il nostro benessere, guarirci e guarire gli altri e manifestare quello che desideriamo nella nostra realtà

E' una delle teniche interiori in accordo alla fisica quantistica, in particolar modo al suo aspetto spirituale, la cui rapidità di risoluzione, se utilizzata, è davvero straordinaria.
Chi è interessato a fare un salto quantico nella sua esistenza, con il Theta ne ha la possibilità.

Per ulteriori chiarimenti e info sui costi tel. al 340/2419856

*segnalato da Marilisa Cazzaniga*