LIBERTA' E AMORE

Genova

02/05/2009 09:30-03/05/2009 18:30

Con Stefano Senni

Libertà & Amore, la relazione con se stessi e con gli altri, La Scienza dell'amore per risvegliare il Corpo di Luce.
Acquisiremo l'abilità di discernere e gestire i sentimenti uscendo dalle illusioni emotive. Ridefiniremo le informazioni emozionali e ne acquisiremo delle nuove. Impareremo come riattivare le potenzialità latenti dell’Essere Umano. Risveglieremo in noi il ricordo di una sofisticata e naturale "tecnologia" che vive in ogni essere umano. Potremo così riaprirci, accogliere e manifestare il potere dell’Amore destinato a tutti.
TEMI DEL SEMINARIO: La scienza interiore - E-mozioni, energia in movimento - Le paure universali – I condizionamenti esterni ed interni - Amare il proprio nemico - Il Tempio delle relazioni - Sciogliere i blocchi emotivi-karmici - Caos ed equilibrio - Dal dualismo all'Unità - I 7 Specchi Esseni della riflessione di Sé - Compassione, perdono e benedizione. Il seminario è rivolto a tutti coloro che sentono che oltre l'emozione esiste una condizione dell'Essere illimitata ed inesauribile. A tutti coloro che vogliono riprendere il controllo amorevole della propria Vita, togliendo il potere lasciato all'emotività. A tutti coloro che desiderano costruire un Nuovo Mondo fondato sulla Pace, sulla Consapevolezza e sull'Amore. A tutti coloro che vogliono liberarsi dalle limitazioni interiori e desiderino fare un Passo verso la Verità del proprio Sé. A tutti coloro che vogliono far sbocciare il proprio Essere ed incontrare l'unico vero maestro: QUELLO CHE VIVE IN OGNUNO DI NOI!
.
DOVE SI SVOLGE e ORARI: Presso Ass. Culturale Centro Studi DOMUS - via Dante 2 Interno 12 – Genova. Dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
CONTRIBUTI ECONOMICI. Per mantenere l’equilibrio energetico, per ciò che riceverai dal conduttore del seminario, potrai donare un contributo libero a sostegno dell’attività e dei progetti a cui Stefano Senni si dedica. Chi lo desidera potrà avere la dispensa del seminario con un contributo, avvisate in anticipo in modo da preparare le copie necessarieLa partecipazione alle attività del Centro Domus necessitano la tessera annuale di socio.
COSA PORTARE: Portate carta e penna ed una bottiglia d’acqua da bere – Un cuscino o tappetino se preferite sedervi a terra.
Il seminario è CONDOTTO da STEFANO SENNI: Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche. Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan. Sia a livello personale che collettivo, é ora focalizzato nell’attuare il Processo di Sintesi tra le varie scuole spirituali e di pensiero, nell’unione delle forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l'essenza e l'origine Divina in ogni essere. (Maggiori informazioni sul sito www.stefanoshanty.it )

INFORMAZIONI E ADESIONI:
ADESIONI: Marina Puzo 347 411 3098 (dopo le 18) - marinapuzo@alice.it.
Per centro studi Domus: Elisa Gallo 3479900192 info@sulsentierodise.it www.sulsentierodise.it
INFORMAZIONI SUL SEMINARIO: Stefano Senni stefanoshanty@yahoo.it

*segnalato da Georgia*