Costellazioni Familiari

L'AIRONE a.s.d. - via Duca d'Aosta,13 ASTI

19/04/2009 09:30-18:00

Con Enrico Volpe

Tutti noi facciamo parte di una famiglia e le dinamiche al suo interno sono complesse, rimangono spesso inspiegabili, inconsce, e i membri possono sentirsi ingabbiati in reazioni e comportamenti, conflitti che si ripetono nonostante tutta la loro buona volontà.
Queste dinamiche nascoste influenzano il nostro modo di essere: nelle relazioni affettive, nel lavoro, perfino nel rapporto con i soldi e la nostra salute fisica.
La Costellazione familiare apre un nuovo spazio di vedere queste dinamiche.
Ci fa comprendere come nel sistema familiare di ognuno esiste un ordine, un'appartenenza, che va al di là della volontà della singola persona.
In un modo inconscio ci prendiamo sulle spalle i destini dei familiari precedenti, cercando così di riportare ordine, armonia e amore all'interno della famiglia.

COME SI SVOLGE UNA COSTELLAZIONE FAMILIARE
I partecipanti possono lavorare sulla famiglia di origine o su quella attuale, scegliendo nel gruppo alcune persone che rappresenteranno i membri più importanti della propria famiglia, e rimanendo poi solo spettatori. Osservare da spettatore la propria famiglia rivela con sorprendente chiarezza le inspiegabili sofferenze e le dinamiche nascoste che si sono trasmesse di generazione in generazione. Il potere inconscio e distruttivo dell'amore cieco può essere dissolto e trasformato in amore saggio e consapevole, che finalmente è a disposizione per realizzare la nostra felicità ed il nostro vero Essere.

per informazioni :
Patrizia Cirielli Tel. 335.69.24.082

Si ricorda che é obbligatoria la prenotazione
CHIUSURA ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO POSTI


Come Arrivare all'Associazione di Asti
da Torino/Alessandria
Uscite al Casello Asti Ovest e alla prima rotonda proseguite dritto in cso XXV Aprile, svoltate nella prima via a destra (via Graziani) e al fondo della via girate a sinistra (via Corridoni). La prima traversa a destra è via Duca d'Aosta

da Alba
da cso Savona alla seconda rotonda svoltate a sinistra in cso Venezia, percorrete il cavalcavia Giolitti e alla rotonda Saclà proseguite dritto in cso Don Minzoni. Alla seconda rotonda (pza Torino) svoltate a destra in viale Partigiani. La prima traversa precorribile a sinistra è via Duca d'Aosta

*segnalato da Patrizia*