CiDiMioSoloMio 2009 Concorso canoro

Via Santa Sofia, Pedemonte (VR)

02/05/2009 20:30


Il 2 Maggio 2009, presso il Palatenda di Piazza dei Donatori di Sangue di Pedemonte (provincia di Verona), con inizio alle ore 21:00, si terrà la 5^ edizione del Festival per Voci Nuove CiDiMioSoloMio. Il concorso canoro è aperto a tutti i generi musicali editi ed inediti a cantanti maschili e femminili, solisti o duo, d’età compresa fra i 10 e i 45 anni.

Alla serata saranno presenti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport in qualità di padrini dei cantanti in gara.

Le esibizioni dei cantanti saranno intervallate da brevi sketch comici, scenette teatrali ed esibizioni di danza.

Saranno inoltre presenti i rappresentanti della Croce Rossa sez. Bardolino-Baldo-Garda e dell’Avis di Bardolino che presenteranno il progetto “Un’ambulanza a portata di bimbo”.

Lo scopo è di raccogliere fondi per l’acquisto di un’ambulanza pediatrica, appositamente predisposta per il soccorso dei pazienti in età pediatrica ma comunque attrezzata anche per venire incontro alle esigenze degli adulti. Si raccoglieranno eventuali offerte volontarie ma non è previsto nessun biglietto d’entrata per assistere alla serata.

Viene organizzato dall’Associazione Cultura & Spettacolo di Pedemonte con il patrocinio del Comitato Festa Vini Classici della Valpolicella e la collaborazione della Pro Loco del Comune di San Pietro in Cariano.

L’iscrizione e partecipazione allo stesso sono totalmente gratuite.

Il suo nome nasce dal fatto che al vincitore viene offerta la possibilità di incidere gratuitamente il “CiDiMioSoloMio”, con un numero massimo di tre brani a scelta fra i suoi preferiti, presso uno studio di registrazione convenzionato con l’Organizzazione.

Nei giorni 4 e 5 Aprile 2009, presso il teatro “Giovanni Paolo II” di Pedemonte, si terranno le iscrizioni e le audizioni dei cantanti dalle ore 18:00 alle 20:30.

Per informazioni potete consultare il sito www.cidimiosolomio.it , nella sezione TAPPE sarà possibile scaricare il Regolamento e le schede di iscrizione e trovare la lista del materiale richiesto.


Informazioni: cidimiosolomio@yahoo.it
www.cidimiosolomio.it
cell. segreteria: 347 5919497

*segnalato da Kella*