LIBERI DAL FUMO

ROMA

27/03/2009 18:20-03/04/2009 18:20

con CLAUDIO BORZI, master internazionale in PNL

Scoprire quale ruolo abbia assunto il fumo nella propria vita, è il primo passo verso una nuova consapevolezza che permetterà di prendersi cura di sé e di progettare un diverso stile di vita, finalmente libero, fondato su un pieno equilibrio ed una completa armonia psico-fisica.
Le competenze e gli strumenti che caratterizzano questo percorso guidato consentiranno di raggiungere in modo agevole il proprio obiettivo di benessere e di mantenerlo nel tempo.

Liberi dal fumo si avvale degli studi e delle applicazioni della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), un approccio innovativo e di sperimentata efficacia per lo sviluppo delle potenzialità dell’essere umano.

Struttura:
Due incontri di 2 ore ciascuno a distanza di una settimana l’uno dall’altro.
Verranno utilizzati e commentati questionari specifici utili a conoscere più approfonditamente e a valutare la propria condizione di fumatore: atteggiamenti, abitudini, comportamenti.
Verranno sperimentate tecniche PNL di immaginazione guidata per suscitare e rafforzare la motivazione al superamento della dipendenza, per scegliere consapevolmente il proprio futuro di libertà.

Informazioni: E' necessario prenotasi, il corso è a numero chiuso:telefona al 32 88 99 70 19 oppure scrivi a claudio.borzi@libero.it Ulteriori informazioni al sito: www.claudioborzi.com


*segnalato da Claudio*