Finita la tournée del “rapper buono” Vito Polizzi

Borgetto (PA)

30/03/2009 19:00-22:00

Con Vito Polizzi

E’ finita l’intensissima tournée del cantante rap italo-americano VP (Vito Polizzi); il suo management, organo della Polizzi Video Produzioni di Borgetto costituito da Pietro Polizzi, dalla Dott.ssa Francesca Davì e dal Dott. Francesco Davì, ha accompagnato l’artista in numerosissime performances che sono andate dal primo partecipatissimo concerto gratuito, live del 14 Marzo scorso proprio a Borgetto, a numerosi interventi in TV locali del palermitano, del catanese e del trapanese, fino al secondo concerto di Campofranco (CL), all’esibizione dell’Auditorium RAI, con intercalate tantissime partecipazioni in locali frequentati da giovani. La semplicità di questo ragazzo, nato a Detroit da genitori di Borgetto, spostatosi poi a New York per apprendere gli insegnamenti della vita artistica ed infine trasferitosi a Los Angeles ha colpito profondamente il mondo giovanile e non solo, per la sua genuinità.E’ ormai risaputa la sua avversità alle devianze che troppo spesso colpiscono i giovani ma Vito tiene a precisare che vuole soltanto dimostrare senza ostentarlo il suo percorso di vita “sana”; sussurrare quindi dei suggerimenti e non gridare il suo pensiero; “I miei coetanei” - dice Vito Polizzi – possono vedere come vivo semplicemente e con gioia la mia vita ed a me ispirarsi, non voglio che loro seguano obbligatoriamente il mio esempio; io sono così, ho vissuto lontano dalla violenza, dalle droghe ed altro e quindi non posso cantare questo mondo. Sono tornato a Borgetto solo per girare un video dedicato alla mia terra d’origine ma appena arrivato, il mio management mi ha avviato immediatamente nei mille impegni di promozione; ha creduto in me come io credo nella vita, bella da vivere nella sua semplicità e purezza.” Il cd promosso dal management, “Hypocrite” è attualmente in vendita su Itunes anche se già si lavora sulla grande distribuzione. Vito anticipa anche che probabilmente farà ritorno in!
estate, sta infatti studiando con il management i futuri progetti, anche musicali che si potrebbero concretizzare in una tournée ancora più impegnativa, ma al momento tutto è top secret.VP darà il suo arrivederci, quindi, agli organi di stampa e ai suoi fans Lunedì 30 Marzo alle ore 18:30 ancora una volta a Borgetto, presso il ristorante “La Carcara”. Dott. Francesco Davì

Informazioni: info@polizzivideo.it

*segnalato da Management Polizzi Video*