Esportiamo seminario di Yoga e Automassaggio

Torino e provincia e oltre

02/05/2009 09:30-02/05/2009 13:00

Con Ananda Bhairav

Sono 3 seminari dove tecniche di automassaggio a cervicali, toraciche e lombari, strutturate con l'ausilio di esperti in Yoga, Shatzu e Fisioterapia, vengono integrate a posizioni di yoga e tecniche di respirazione.

I seminari sono di 3 ore e mezzo l'uno, ma possono occupare anche un giorno intero ed allora in 7 ore si toccheranno le tre parti della schiena(cervicali, toraciche e lombosacrali) in cui i senibari erano suddivisi.

Non occorre essere praticanti di yoga, anzi questo può essere un modo per entrare nello yoga (dalla porta di servizio), ma con praticanti di yoga, l'energia fluisce più facilmente.

Il nostro metodo non fa smettere di avere male alla cervicale dopo una volta che lo si usa, ma, giustamente e regolarmente praticato può essere utile per alleviare mal di testa, dolori lievi alla schiena, e per prevenire le problematiche dovute da una scorretta postura e attività fisica intensa.


Informazioni: A tutti i cnetri che trattano Yoga esportiamo il seminario di Yoga e Automassaggio già sperimentati con successo in due centri e prossimamente ancora in altri

a partire da maggio saremo un po' più liberi e disponibili per trattative


*segnalato da Ananda Bhairav*