DNA2 THETA HEALING BASE

Rosta (To) piazza S. Michele 1 Associazione "La Curandera"

03/04/2009 18:30-05/04/2009 18:00

Con MARILISA CAZZANIGA E ELENA CORTI
Il Theta Healing è una tecnica di guarigione fisica ed emozionale, che si basa su un'onda cerebrale di rilassamento molto profondo, l'onda theta che sviluppiamo durante i sogni e nell'ipnosi. Questo è lo stato del subconscio, in cui è possibile creare ogni cosa e casmbiare la realtà all'istante.I nostri pensieri ed emozioni sono alla base della nostra realtà, il loro insieme crea il nostro personale sistema di convinzioni e se vogliamo cambiare le nostre esperienze e correggere il nostro personale stile di vita, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni, perchè NOI SIAMO QUELLO CHE PENSIAMO.
Noi siamo coscienti solo in minima parte dei nostri pensieri, ciò che è programmato nel nostro subconscio e di conseguenza manifestiamo quotidianamente, non è quello che in molti casi pensiamo di credere.
Con questa tecnica possiamo rimuovere i nostri blocchi emozionali, cambiare le convinzioni che ostacolano il nostro benessere, guarirci e guarire gli altri e manifestare quello che vogliamo nella nostra realtà.


Informazioni: Marilisa Cazzaniga cell. 340/2419856 spaziomarilisa@libero.it
Elena Corti cell. 348/0724767
aufwecken@hotmail.com
Associazione "La Curandera" cell. 348/2920327
ascarabazrosta@libero.it

*segnalato da Marilisa Cazzaniga*