METODO CALLIGARIS-LE CATENE LINEARI PRIMARIE

GIAVERA DEL MONTELLO (TREVISO)

04/04/09 9.15-05/04/09 18.30

Con Flavio Gandini

Seminario di primo livello a Villa Wassermann
Esiste una relazione indissolubile che lega Corpo e Psiche!
Emozione e pensieri producono risposte a livello somatico e analogamente le condizioni fisiche influenzano pensieri ed emozioni.
Le Catene lineari del corpo e dello spirito, individuate dal Prof. Calligaris agli inizi del 1900, sono linee riflessologiche presenti sulla pelle che corrispondono ai flussi dell'energia e alle memorie cristallizzate nel corpo fisico e nei sistemi energetici. Tutto quello che un uomo percepisce colpisce i suoi sensi, fa vibrare i sistemi energetici e poi diviene memoria. Le Catene lineari mostrano i precisi meccanismi del Sistema Energetico Autonomo che regolano le corrispondenze psico-somatiche e somato-psichiche (il piacere è collegato al pancreas, il dolore alla milza, l'amore all'intestino e così via) e, ancor più straordinario, offrono la chiave riflessologica capace di interagire con il Sistema Energetico e ripristinarne l'equilibrio tramite la Legge degli Antagonismi.
Ogni esperienza perturbante può provocare un calo, un blocco o uno squilibrio del flusso energetico. Possono conseguire stanchezza, tristezza, depressione, attacchi di panico, ma anche somatizzazioni che si manifestano come veri e propri disturbi fisici…
IL METODO CALLIGARIS SI BASA SULLA PROPRIETÀ DEL CORPO DI MANTENERE MEMORIA DI TUTTO IL VISSUTO SOGGETTIVO, COSÌ DA STIMOLARE RISPOSTE AUTONOME E SOGGETTIVE DI AUTO-GUARIGIONE!
Orari: dalle ore 10,00 alle 18,30 (con intervallo per il pranzo)
Prenotazione obbligatoria: entro il 25 marzo 2009

GLI OPERATORI DEL BENESSERE POTRANNO SPERIMENTARE E APPREZZARE DA SUBITO GLI STRAORDINARI RISULTATI DELLA TECNICA APPRESA!!!

Informazioni: Per informazioni e iscrizioni: Fiorella Arca, 338 8308858, avalon1954@libero.it
Maggiori dettagli sui contenuti del corso: Ass. Cult. Vega, http://www.vega2000.it, e-mail: info@vega2000.it, Flavio Gandini, cell 335 7065167.

*segnalato da Vega*

#1200#