"Neve in Quota!" Il Parco Nazionale Gran Paradiso

da scoprire con le racchette

23/11/2008 - 23/04/2009

Con LE GUIDE DEL PARCO

Le Guide del Parco Nazionale Gran Paradiso coordinate dal Parnassius Apollo Club Trekking & dalla Coop. Habitat e in collaborazione con l’ Ente Parco Nazionale Gran Paradiso, organizzano per tutto l’inverno e sopratutto per le festività di Natale, alcune escursioni in Valsavaranche, in Val di Rhemes e in tutto il territorio del Parco Nazionale Gran Paradiso dove perviene richiesta.
Le partenze principali avvengono nelle Valli principali del Parco e dai punti d'appoggio turistici della Valsavaranche e Val di Rhemes (Conzorzio Grand Paradis - Aiat valle d'Aosta - Ente PNGP di Torino).
Con questa Idea « ogni giorno si parte in escursione per conoscere il territorio naturale del 1° Parco Nazionale italiano, d’inverno, a Natale e poi in primavera periodo ricco di silenzi e di effetti magici dell’ alta montagna, dove la fauna selvatica ricerca il suo spazio vitale trascorrendo il lungo inverno. Meglio di una visita guidata non c’è per osservare quante correlazioni possono esserci, lasciandosi condurre dalle Guide ufficiali del Parco tra boschi e terreni innevati » .

________________________________________
Le racchette da neve per le escursioni, verranno distribuite
e consegnate gratuitamente dalla Coop. Habitat.
________________________________________

Per i bambini fino a 10\12 anni le escursioni saranno gratuite se accompagnati dai genitori.
www.apollotreks.com



Informazioni: La Direzione tecnica è affidata alle Guide del Parco: 
Daniela, cell. 329.9042298 (segreteria prenotazioni)
Roberto, cell. 3358118731
Gianni, cell. 340.00.21.540

*segnalato da GIANNI (GUIDA PNGP-AIGAE)*