CERIMONIA DI CONFERIMENTO DEI PREMI DEL CONCORSO

Palazzetto dello Sport Casoria Napoli

29/11/08 18.30-29/11/08 23.30

Con Grandi Personalità del nostro tempo

Oggetto: Comunicato stampa, serata di conferimento dei premi, alla IX
edizione del Premio Letterario Internazionale " Tra le parole e l'infinito"
e del Premio alla Carriera " Ad Haustum Doctrinarum".

Presentatrice Ufficiale Anna Calemme
Cantautrice, Attrice, Testimonial nel mondo della canzone classica napoletana.



Il prossimo 29.11.2008, con inizio alle ore 18,00, presso il PalaCasoria, sito in Casoria (Na) Italia, alla via Michelangelo, si svolgera la IX edizione della manifestazione in oggetto.
La cerimonia ha avuto l'adesione del Presidente della Repubblica, e il Patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e le Attività Culturali, l'arcal Rai napoli, i comuni di Casoria e di Caivano.
Sono stati invitati a partecipare alla cerimonia culturale, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali,e altre autorità e cariche socio-politiche di rilevanza nazionale.
In data 11.11.2008 , il Quirinale ha fatto pervenire al Presidente del Premio quale testimonianza di rappresentanza del Presidente della Repubblica una medaglia d'argento.

Si rappresenta che per la sezione Premio alla Carriera tra i premiati vi saranno il Generale di C.A. dell'Esercito Rocco PANUNZI, il Generale di C.A. Carabinieri Ogaden Giuseppe BARRACO, Il Col. Filippo TROISE della Scuola Militare " Nunziatella", Mons. Angelo Crispino, Dino Piretti Direttore Edizioni e Produzioni Musicali Rai Trade, e Francesco Pinto Direttore del centro produzione Rai Napoli, il Comandante del X Centro Mobilitazione della CRI Col. Luigi GROSSO, ed altre grandi personalità di rilevanza nazionale.

La serata sarà ripresa da emittenti televisive regionali e nazionali.

Informazioni:

*segnalato da Nicpao*

#1093#