Swami Atma Chaithanya in Italia

Centro di Unità Premananda, strada Sant'Angelo 25, Amelia (TR)

17/09/2008 18:00

Con Swami Atma Chaithanya

UN GRANDE SANTO DEI NOSTRI TEMPI

offrirà consigli e consultazioni di medicina omeopatica e indiana, cucinerà per noi, canterà insieme a noi, terrà satsang...

Swami Atma Chaithanya è nato il 10 aprile 1964 nel Kerala da una famiglia molto povera. A 3 anni giocava coi serpenti e in varie occasioni fu morso senza subire danni.
A 7 anni la sua anima ha raggiunto la realizzazione. A 11 anni seguì il Maestro Ramananda Saraswati per tutta l'India finché questi lasciò il corpo nel 1980. A 17 anni conosceva passato, presente e futuro di chiunque si trovasse di fronte a lui. Nel 1990 ha cominciato a viaggiare in Europa e nel mondo e molti hanno potuto beneficiare dei suoi insegnamenti spirituali, hanno ottenuto pace mentale, sollievo da sofferenze e guarigioni miracolose.

"Dio si avvicina a noi quando il nostro modo di vedere il prossimo diventa puro. Chi ama Dio ama l'umanità e dal suo cuore sgorga spontaneamente l'amore per i suoi simili."

Swami è un medico omeopatico qualificato, nonché laureato all'Università di Medicine Alternative di Calcutta e all'Università di Medicine Complementari di Colombo.
Con l'aiuto di donazioni ha iniziato la costruzione di un grande centro spirituale che accoglierà ricercatori spirituali di tutto il mondo e offrirà un rifugio e cibo gratuito a bambini orfani ed anziani bisognosi. Ha anche in progetto la costruzione di un ospedale per l'insegnamento della medicina naturale e di un centro per la divulgazione di insegnamenti spirituali e dello yoga.

(partecipazione ad offerta libera con prenotazione)

Per informazioni e prenotazioni :
Centro di Unità Premananda di Amelia (TR)
cell. +39 3494987073
www.centrounitapremananda.it

*segnalato da Centro di Unità Premananda*