Conferenza su Le Costellazioni Familiari

Via Sallustiana, 15 - Roma

10/06/2008 17:00

Con Prem Rupa

Descrizione: Il 10 giugno 2008 dalle ore 17 a Roma, presso il Centro MASTER - Management Studi e Ricerche – Via Sallustiana, 15 – si terrà un importante conferenza dal titolo "Le Costellazioni Familiari Avanzate" organizzato da Tantrikhuman.net e Gustiparalleli.
Durante l’incontro si parlerà di come le Costellazioni Familiari cercano di identificare i conflitti e i punti nodali del sistema familiare, lavorativo o sociale che ostacolano il flusso della vita. Partendo da lì e nella misura in cui il sistema stesso lo permetta, si può recuperare l'ordine perduto, dando spazio ad un nuovo fluire.
In questo appuntamento la ricercatrice spagnola Prem Rupa introdurrà i presenti attraverso la sua esperienza nel mondo delle Costellazioni Familiari.

E’ un incontro aperto a tutti: a chi ha già avuto esperienze e a chi vuole iniziare a scoprire questo tipo di indagine.


Chi è Prem Rupa

Ricercatrice dell'essere umano da 30 anni.
Iniziata allo shamanesimo con gli indigeni del Messico, nel 1981 la sua ricerca arriva ad un punto di svolta con il maestro Osho; in sua presenza si forma per 9 anni in India in pedagogia dell'Essere, meditazione e tantra. Nel 1999 conosce il lavoro di Bert Hellinger formandosi come facilitatrice in Costellazioni Familiari.
Diplomata in Pedagogia Sistemica con il Cudec (Mexico), membro dell'equipe di ricerca in pedagogia sistemica dell'ICE dell'Università Autonoma di Barcelona (Spagna).
Il suo lavoro di incontri, sessioni, gruppi di lavoro e conferenze si svolge in diversi paesi del mondo.



Informazioni: Internet: www.tantrikhuman.net
E-mail: info@tantrikhuman.net
Cell.: 339.6101793


Gratuito

*Segnalato da Kaveen*