GIORNATA SULL' ALIMENTAZIONE ENERGETICA

31/05/08 9.30

Enjoy - Corso Galileo Ferraris, 123 – Torino

con Golia Vincenzo Pezzulla

Alimentazione Energetica
Seminario per imparare a riportare l’equilibrio per
Corpo, Mente e Spirito
attraverso l’alimentazione.
E’ vero che Corpo, Mente e Spirito dipendono in gran parte dalla nostra alimentazione? Si. Il cibo influenza il Corpo, nonché la nostra Mente ed il nostro comportamento. E’ evidente che, ad esempio, bevendo una bottiglia di vino, il nostro comportamento ne sarà profondamente modificato. Ma pochi si accorgono degli effetti di tutti gli altri alimenti, perché molto più protratti nel tempo eppure capaci di modificare il nostro sistema energetico a livello molto profondo.
Inoltre, attraverso i principi di una dieta in ordine con le leggi dell'Universo, saremo in grado di ritornare all'equilibrio in tempi brevissimi.


Diventerà una disciplina accettata anzi desiderata, solo se obbedisce ad un fine. Tuttavia, raggiungere la guarigione da qualunque malessere non è ancora sufficiente, scopo principale è amare il proprio corpo, raggiungere la leggerezza dei pensieri, l’elasticità muscolare, l’armonia estetica, la gioia di poter indossare qualsiasi abito in qualsiasi stagione della vita. In una parola, il ben-essere.

informazioni :
PER INFORMAZIONI : ROSETTA SAMBATI
cellulare: 339-4035012; e-mail: rosetta.sambati@virgilio.it


*segnalato da Rosetta*