ESTEMPORANEA DI PITTURA, DISEGNO E POESIA

25/05/08 8.30

Corso Francia 349, Collegno (TO)

I miei sogni a colori

L’Associazione Amici della Scuola Leumann organizza per il 25 maggio 2008 la 14^ edizione dell’Estemporanea di Pittura e Disegno e la 3^ edizione dell’Estemporanea di Poesia.
Una domenica che sin dalle 8,30 viene aperta alle iscrizioni e alla timbratura delle tele e del foglio su cui inserire quelle parole o versi che compongono una poesia.
Per quanto riguarda la pittura e disegno il tema è evidenziare un angolo, uno scorcio, un’istantanea del Villaggio Leumann per valorizzarne le caratteristiche.

Per la pittura e il disegno ci saranno delle sezioni:
- bambini, ragazzi e adulti e per ognuna una graduatoria e premi per il 1°, 2° e 3° con una particolare attenzione al bimbo più piccolo.
Premi in denaro per adulti e ragazzi, in coppe e giochi per bambini.

Per la poesia proponiamo un tema che ci tocca tutti da vicino: I miei sogni.
La sessione poetica fino all’anno scorso riservata solo ai bambini e ai ragazzi delle scuole elementari e medie, è aperta quest’anno anche agli adulti.
I bambini e ragazzi avranno la possibilità di esprimere e farci partecipi dei loro sogni, piccoli o grandi. Sogni della vita futura, quello che vorrebbero dalla vita, quello che si aspettano in ambito del lavoro e della famiglia.
Gli adulti avranno ancora dei sogni nel cassetto e allora sarebbe interessante leggere cosa una mamma e un papà sognano per sé o per i propri figli.
Premi in coppe, giochi e sorprese.


informazioni :

Telefoni utili:
011 4050102 - 348 7329534
Associazione Amici della Scuola Leumann – www.villaggioleumann.it - info@villaggioleumann.it


*segnalato da Rosalbina Miglietti*