“IO CI SONO STATO!”: Festa di Condividendo la Primavera, Castelnuovo Don Bosco (30 marzo)

Sono passate quasi due settimane dall'appuntamento con “Condividendo la Primavera” e finalmente trovo una manciata di minuti per fare qualche riflessione in merito. Purtroppo questo è un periodo per me non troppo felice, e più pesanti incombenze mi hanno impedito di farlo fino ad ora. Così, della serie “non è mai troppo tardi...”.

Questo incontro è stato, per me, una piccola oasi serena, fra il turbinio di questo mio tempo frenetico. Un momento per rivedere quei visi amici che mi seguono nell'avventura del Tarocco Evolutivo, ma anche quelli che ho rare occasioni di incontrare, purtroppo. Si sono aggiunti anche dei volti nuovi, che ho incontrato per la prima volta con vero piacere.

Chiudo gli occhi e mi sembra di essere ancora lì, seduta ad Est, parte del “grande cerchio” da cui tutto ha avuto inizio. Se mi volto verso sinistra, ecco i “condividendi” che mi appaiono uno dopo l'altro...

Mimma, Emanuela, Anna Maria, Mariella, Michela, Stefania, Adele, Elena, Beppe, Liliana, Luciano, Rita, Ellis, Sabrina, Sandro, Marzia, Parva, Jivan, Claudio, Mirella, Piermaria, Gigi, Marina, Andrea, Bernardo....

Di tutti ricordo il sorriso e lo sguardo luminoso, e la voglia di stare insieme, rimischiati in un nuovo cerchio, questa volta “taroccato”.

Un grazie a tutti per aver partecipato e per aver contribuito alla buona riuscita dell'incontro. Un ringraziamento speciale a:

Veramente ancora un grosso grazie di cuore a tutti i condividendi partecipanti, con la speranza di rivederci presto in altre occasioni!

Lois