CARCERANO PORTE APERTE (Pianezza)

GIOVEDI' 17 APRILE 2008

presso Carcerano SpA, Via Torino 21, Pianezza (TO)

CARCERANO PORTE APERTE

contenitore culturale sulla creatività intesa come "cultura del progetto"- con valenze legate alle specificità della competenze progettuali – dall'ingegneria al management e al confronto trasversale con altre discipline. L'evento, a ingresso libero, consta di una tavola rotonda con esperti di settore, mostra fotografica, concerto musicale, happening e dibattito aperto. Il progetto è organizzato dalla Carcerano Creative Engineering, con egida di Torino 2008 World Design Capital e patrocinio di ADI Piemonte e Valle d'Aosta.

Uno stimolante scambio tra ingegneri, architetti, tecnici, manager, addetti ai lavori e non, per sviluppare rapporti, sinergie, collaborazioni, tavoli di lavoro. Ma anche un'occasione di ascolto per istituti, associazioni, scuole, studenti e singoli interessati alla trasversalità dell'argomento.

I meeting sono informali, con testimonial e case study speciali. Piero Luigi Carcerano, amministratore delegato dell'azienda omonima, è presente a fare gli onori di casa con il suo staff. Un melting pot per sviluppare sinergie propulsive tra creatività attive sul territorio legandole intorno al filo ideale della cultura del progetto. Gli appuntamenti sono aperti a tutti i designer, gli appassionati di metodo, ricerca, cultura di progetto, arte, fotografia, musica e a coloro che vogliono incontrarsi faccia a faccia con i talenti del design, del management, dell'impresa e della creatività.

GIOVEDÌ 17 APRILE 2008, ore 16 - 20

tema della tavola rotonda a più voci

"DESIGN e COMUNICAZIONE - ECONOMIA GLOBALE E NUOVE SPECULAZIONI DEL MERCATO

mostra fotografica "TURIN: A SECRET GEOMETRY"

di Carlo Carossio.

Seguirà un alto appuntamento

GIOVEDÌ 19 GIUGNO 2008

L'INNOVAZIONE NELL'AUTOMOBILE ORIENTAMENTI PER NUOVI PRODOTTI E NUOVE ATTESE DEL MERCATO

mostra
"FLEXIBILITY" di Giampiero Turcati.


Project curator: Monica Mantelli - tel. 340 3913904.

Sede:. Per partecipare accreditandosi e per approfondimenti scrivere a: press@carcerano.it

Solo Press: tel. 335 6616255.

* segnalato da Monica *