LE NORMALI FACOLTÀ PARANORMALI, OVVERO LE NOSTRE NASCOSTE FACOLTÀ MENTALI (Ciriè)

DOMENICA 6 APRILE 2008, ore 15,30

presso il Centro Socio-Culturale, Corso Nazioni Unite, 32 - CIRIE' (TO)
(a 15 minuti dal'aeroporto di To/Caselle)

Conferenza

"LE NORMALI FACOLTÀ PARANORMALI, OVVERO LE NOSTRE NASCOSTE FACOLTÀ MENTALI "

con Alberto Serena

- ingresso libero -

Quando senti parlare di parapsicologia , forse pensi che si tratti di pratiche magiche non meglio definite o di strani ritiper un qualche contatto con l’aldilà. Ciò che verrà proposto nella conferenza è qualcosa di diverso.

Si parlerà di telepatia, di chiaroveggenza, di precognizione e di poltergeist, senza rituali magici né catene medianiche. Tutto avverrà in modo semplice e naturale, perché ognuno ” vive con la sua entità con il suo angelo custode o magari solo con l’energia della propria mente. Cercheremo di migliorare la nostra sensitività. Perché non siamo M A I S O L I.

Alberto Serena: venticinque anni di ricerca e di testimonianza nel campo del paranormale. Ha conosciuto personaggi illustri del settore come il dr. Gustavo Adolfo Rol, il medium Demofilo Fidani, il demonologo prof. Gian Luigi Marianini, la diagnosta Pasqualina Pezzolla, il veggente Giorgio Pontiglio, la “ santa di Volvera”- Mariuccia Sopegno , l’avvocato Sardos Albertini, la dott.ssa Agnese Moneta, i sensitivi Umberto Di Grazia, Libia Martinengo e tanti altri studiosi come il Dr. Alfredo Ferraro, il prof. Piero Cassoli, il dr. Massimo Inardi, l’ing. Lorenzo Mancini Spinucci, il dottor Piero Vigorelli, padre Anthony Elenjimittam. Ha catalogato vari casi di fatti paranormali e contattato persone dotate di sensitività grazie anche alla collaborazione avuta da giornalisti esperti della tematica come la dott.ssa Paola Giovetti, la dott.ssa Manuela Pompas e il dr. Renzo Allegri. E’ stato più volte ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche a carattere nazionale. E’ docente di Parapsicologia, di Psicodinamica mentale e di Fisiognomica presso l’Università Popolare di Biella e conduce dei seminari in varie parti d’Italia. Fondatore dell’associazione di cultura alternativa NuovaMente

Info: www.nuova-mente.org - 347 0537574

* segnalato da Nuovamente *