CREATIVITÀ E LIBERA ESPRESSIONE ARTISTICA (Torino)

18- 25 FEBBRAIO e 3 – 10 – 17 MARZO 2008, ore 20.00 – 22.00

Presso CPP, Centro Psicologia e Psicoterapia, c.so Mediterraneo 70, scala sinistra, 2° piano, Torino

Laboratorio di

CREATIVITÀ E LIBERA ESPRESSIONE ARTISTICA

Con la dottoressa Enrica Baretta e la dottoressa Giuliana Bitelli (psicologhe, formazione arteterapeutica e conduzione di gruppo)

Il laboratorio si propone di mettere le partecipanti e i partecipanti in condizione di sperimentare i significati simbolici dei quattro elementi fondamentali della natura e di scoprirne la presenza e le risonanze emotive che vivono silenziosamente in ciascuno.

Come nella natura le trasformazioni e la congiunzione degli opposti avviene attraverso questi quattro elementi, così, a partire dalla simulazione e dalla sperimentazione, sarà possibile risvegliare risorse e capacità delle trasformazioni del nostro microcosmo personale.

PER CHI: gli incontri sono destinati a giovani e adulti con più di 18 anni che abbiano piacere di provare un’esperienza creativa. Per la partecipazione non è richiesta alcuna capacità o abilità artistica.

NOTA: Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 13 febbraio 2008 e il laboratorio verrà realizzato con un numero minimo di partecipanti… affrettatevi!!!!

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: sms: 333.1164005 - giuliana.bitelli@libero.it - enrica.baretta@gmail.com - www.centropsico.netsons.org

* segnalato da Giuliana *