STAGE DI SHIATSU (Torino)

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2008

in Via Mantova 36 a Torino

STAGE DI SHIATSU

Il seminario consiste in una giornata di introduzione allo shiatsu nel corso della quale verranno illustrate semplici tecniche guidate di shiatsu e meditazione che consentono una valida esperienza diretta ed un facile e concreto approccio con la disciplina. 
Lo shiatsu, disciplina di origine giapponese che affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese, è un trattamento preventivo e curativo che elimina dolcemente i guai causati dallo stress quotidiano. 
La partecipazione al seminario non implica alcun impegno a successive iscrizioni. 
Per chi volesse iniziare un percorso di formazione il corso di 1° livello si svolgerà nelle date 16, 17 -  22, 23 e 24 febbraio 2008. 
La formula dell'Istituto propone infatti un programma adatto sia a quanti si avvicinano allo shiatsu solo per curiosità, a livello amatoriale, sia a coloro che vogliono integrare le proprie conoscenze, per un sostegno personale e per finalità professionali. Essendo i seminari e i corsi a numero chiuso è d'obbligo la prenotazione. 
 
Torino Info: Istituto Europeo di Shiatsu: Tel. 011/7715435 - Cell. 340/2707124 e-mail: iesmessaggi@libero.it web: www.shiatsutorino.it 
LA SCUOLA ADERISCE ALLA FEDERAZIONE NAZIONALE SCUOLE DI SHIATSU

* segnalato da Paola *