PULIZIA DELL'AURA (Torino)

DOMENICA 27 GENNAIO 2008, ore 19.00

presso l'Associazione ‘Il Giardino della Vita’, c.so Trapani, 59 – Torino - (int. cortile 1° piano)

Presentazione del corso

PULIZIA DELL'AURA - Aura, Campi Energetici e Radioestesia con i Maestri di Luce

secondo il metodo di Mario Totti

condotta da: Antonino Maiorana ed Emanuele Mocarelli

Il corso, della durata massima di 8 incontri, si svolgerà la domenica sera con una cadenza all’incirca mensile. una volta iniziato, potrà essere sospeso in qualsiasi momento, ma sarà assolutamente impossibile inserirsi successivamente alla prima lezione. Se ci saranno le condizioni per l’inizio di un nuovo corso il PRIMO INCONTRO si svolgerà DOMENICA 2 MARZO ore 20.30, pregandovi di arrivare 15-20 minuti prima!

Il campo aurico di ciascuno di noi, nella zona intorno al corpo fisico, reca le tracce di molte esperienze dolorose non risolte, recenti, antiche e antichissime; questo ‘offuscamento’ del corpo energetico, frutto della paura e dell' inconsapevolezza, si ripercuote sulla nostra percezione della realtà e può condizionarci pesantemente, rallentando il nostro percorso evolutivo verso la dimensione del cuore e l’integrazione.

Antonino ed Emanuele ci aiutano ad affinare la nostra sensibilità, osservando con attenzione le reazioni e le disarmonie del vissuto quotidiano per individuare con precisione i nodi presenti nel campo energetico, mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia, e poi scioglierli in un contesto di autonomia e consapevolezza basato sulla apertura alla collaborazione con i Maestri di Luce e il Sé superiore.

Nel corso degli incontri verranno trasmessi alcuni riferimenti teorici necessari, e tutti gli elementi pratici del metodo messo a punto da Mario Totti; chi lo vorrà, potrà quindi intervenire in modo semplice, preciso ed efficace sugli strati di energia-dolore di varia intensità (energie, comandi, entità) presenti su di sé e nel proprio ambiente di vita e di lavoro, affrontando anche la pulizia della matrice energetica del corpo e i nodi karmici. Nella costante consapevolezza che tutti lavoriamo per fiorire nella nostra Unicità, e ritrovare la gioia di condividere.

Per iscrizioni o per ricevere maggiori informazioni è possibile telefonare o inviare una e-mail a:

DANIELA tel. 349 37.10.630 - e-mail daniela.rao@biodanza.it


* segnalato da Carla *