PIETRE E CRISTALLI -ALLEATI DI LUCE (Donoratico)

SABATO 19 E DOMENICA 20 GENNAIO 2008

Presso Centro Olistico Il Sentiero – Via Aurelia 1/F, Donoratico (LI)


Seminario

“PIETRE E CRISTALLI -ALLEATI DI LUCE”

1° livello

Con Lois Novo

Fin dall'antichità i minerali sono stati riconosciuti "regno vivente" per le loro virtù fisiche e spirituali. Il regno minerale è quello più antico, presente sulla Terra e in ogni parte dell'Universo. È nato con la creazione stessa del nostro pianeta ed ha vissuto l'iniziazione del Fuoco Creatore, di cui conserva il ricordo. Non si tratta, quindi, di "oggetti magici", ma del dono vivente di Madre Terra. Il loro messaggio di luce, armonia e solidità può diventare un lavoro che può interagire con quegli esseri umani che sono pronti al cambiamento attraverso un profondo lavoro di trasmutazione.

Le Pietre vivono, respirano, trasmettono, agiscono e reagiscono, brillano e vibrano. Emettono frequenze vibratorie che hanno benefici effetti sul nostro essere in generale, equilibrandolo.

Alcuni argomenti trattati nel seminario:

Accrescere il rapporto di alleanza con il regno minerale e con madre Terra / Scegliere le giuste pietre per sé e per gli altri e prendersene cura / Amplificare gli effetti della meditazione, della visualizzazione e della guarigione (intesa in senso olistico) / Lavorare sui corpi sottili e sui centri energetici / Utilizzare le pietre nella vita quotidiana / Riequilibrare gli emisferi cerebrali / Intessere reti di cristalli / Lavorare nelle ruote / Aumentare le proprie potenzialità di creatività e trasformazione.

Lois Novo, fra le sue numerose attività, conduce seminari (Pietre e Cristalli – Alleati di Luce; Tarocco Evolutivo; Reiki…) in Italia e Francia dal 1991. Cura la lista di condivisione CONDIVIDENDO-IN-TONDO dal 2006, ed il relativo sito.

Iscrizioni entro MERCOLEDI’ 9 GENNAIO.

Info: tel.0565775633 – danzaora@centro-ilsentiero.com - www.centro-ilsentiero.com


* segnalato da Lois *