ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI (Torino)

SABATO 23 e DOMENICA 24 FEBBRAIO 2008, dalle 9,30 alle 17,30


A Torino


Seminario

“ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI”

Relatori: Serenella Picciau - Pierfrancesco Rovere - Antonella Manenti


Durante il corso “ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI” canalizzato da Vianna Stibal, lavorerai sulla rimozione dei tuoi blocchi, determinerai le tue intenzioni e stilerai una lista di convinzioni che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi, creando così l’Abbondanza e Manifestando tutto ciò che desideri.


Requisiti: per frequentare questo seminario bisogna aver completato un DNA 2 e un DNA 2 Avanzato con un Insegnante qualificato da Vianna Stibal.

E’ un seminario che cambierà profondamente la tua vita dandoti illuminazione e consapevolezza di te stesso. In questo seminario, verranno condivisi con gli studenti i segreti che Vianna ha ricevuto su come manifestare tutto ciò che desiderate nella vostra vita, segreti che potrete applicare alla vita di tutti I giorni per stabilire un piano per la creazione dell’Abbondanza nella vostra realtà.

Con questo seminario la tua vita esploderà con straordinarie nuove possibilità, un risveglio in una nuova dimensione dell’infinto. Vianna vuole diffondere queste informazioni nel mondo e desidera profondamente aiutare tutti noi a rimuovere i nostri blocchi sull’abbondanza.


Imparerai le 100 convinzioni più importanti che Vianna ha ricevuto dal Creatore, in modo progressivo e costruttivo per risolvere e far luce sui tuoi blocchi che non ti permettono di vivere una vita piena e appagante.

Il tuo mondo cambierà grazie a questo seminario; prenderai in mano la tua vita, spalancando in essa una nuova visione delle tue possibilità e potenzialità.

Se sei un Insegnante già qualificato di DNA 2 e di DNA 2 Avanzato, dopo aver frequentato il corso sull’Abbondanza e Manifestazione, sia con un'Insegnante qualificato che con Vianna, potrai acquistare il materiale necessario da Daniele Sordoni: 055 852532 C: 320 110 5815 http://www.armoniadellesfere/ eMail: sonosette@gmail.com e ricevere la certificazione, il contratto e il materiale per poter insegnare a tua volta il Seminario sull’Abbondanza e Manifestazioni di Vianna Stibal.

Insegnante Serenella Picciau: dal 1993 in Piemonte e in altre regioni Italiane e dal 1994 in Sardegna organizza Seminari volti alla ricerca del Benessere. La sua professionalità nasce da studi e seminari seguiti in Italia e all’estero dal 1988, ampliati da continui aggiornamenti:
Tra i più importanti: Insegnante qualifica di Theta Healing formata da Vianna Stibal & Natures Path; Maestra certificata di Osho-Reiki, dal 1993, e Chakra Meditations; Practitioner e Master in PNL e Autoipnosi ISI-CNV presso la European Association of NPL di Nizza (Francia); Kinesiologia applicata --Touch for health Primo livello; Leadership - Comunicazione non Verbale (CNV); Laboratorio del Cambiamento -Gestione di Sé; Corsi professionali di Vivation® e Vivation®/Rebirthing; Parlare in pubblico; Time-Management (Gestione del tempo);  Formazione Dinamica - Dinamica Mentale Master in “Massaggio antistress” presso Riza Psicosomatica.


Per iscrizioni e informazioni: Pierfrancesco Rovere, Tel. 3337313344, zhenland@yahoo.com /

Antonella Manenti, Tel. 3487415712, 011. 3195700, antonellamail@yahoo.it /

Serenella Picciau, 070/482799 – 333/5865394, serenergy@tiscali.it


* segnalato da Antonella *