Seminario di THETA HEALING (Torino)

16-17-18 NOVEMBRE 2007 (Venerdì sera 16/11 dalle 19 alle 23; Sabato 17/11 dalle 10 alle 19; Domenica 18/11 dalle 10 alle 19)

Presso l’Assoc.IL GIARDINO DELLA VITA - c.so Trapani, 59 – Torino (interno cortile - 1° piano)

Seminario di THETA HEALING

con Carla Corradi e Patrizia Cirielli

Il Theta Healing è una tecnica veramente fantastica, con risultati immediati e si impara già direttamente nel seminario.

Per chi ancora non la conosce e vuole sperimentarla, SABATO 10 novembre, al pomeriggio, dalle ore 16, ci sarà la possibilità di sperimentare sessioni individuali GRATUITE.

Se siete interessati prenotatevi al più presto in segreteria allo 011.27.66.819 !!

Che cos’è il Theta Healing

Il Theta Healing è una tecnica molto semplice e al tempo stesso di grande efficacia, che ti insegna come connetterti sui piani più alti, fino al 7° piano di esistenza e da lì poter co-creare la tua vita.

E’ una tecnica antichissima riportata alla luce da Vianna Stibal, guaritrice, sensitiva e “medico intuitivo” statunitense.

Attraverso questa tecnica imparerai a lavorare con la vera essenza del tuo essere, riconoscendo e risolvendo i “blocchi” che impediscono alla tua vita di fiorire.

Usando un'onda cerebrale che ti metterà con contatto con la tua fonte divina, potrai portare in te cambiamenti positivi e immediati sia a livello psicologico, che emozionale, animico o fisico

in altre parole potrai migliorare la tua vita.

Come ogni tecnica ovviamente va praticata con costanza per averne una buona dimestichezza, ma già alla fine del seminario sarai in grado di praticarla su di te e sugli altri e di vederne i risultati immediati.

La legge dell’attrazione

Noi attiriamo a noi la vita, le esperienze o le persone che confermano le nostre convinzioni.

Se crediamo di valere poco ci attireremo esperienze di fallimento o persone che ci svalutano continuamente e ci sfruttano.

Se siamo convinti che siamo sfortunati, che non ci accadrà mai niente di buono nella vita, attrarremo esattamente queste esperienze.

E’ una legge energetica.

Qualcuno potrebbe dire “ma io sono convinto che ho valore…. Eppure nella mia vita non me ne va dritta una…”

In questo caso probabilmente dietro alla consapevolezza cosciente del proprio valore, c’è una convinzione depotenziante inconscia…. Ad esempio “io non me lo merito”…

Individuare e trasmutare queste convinzioni “negative” ci consente di riappropriarci di una vita

più ricca e soddisfacente, e della nostra libertà di scelta.

Come si svolge il seminario

Il seminario si svolge attraverso l'esposizione teorica dei vari argomenti, alternata alle relative esercitazioni pratiche.

Alcuni degli argomenti che verranno appresi e sperimentati nel seminario:

Le onde cerebrali - Lo stato Theta - Connessione in Theta - I sensi psichici - Apertura dei centri psichici - Convinzioni depotenzianti - I 4 livelli di convinzioni (subconscio – genetico - storico – di anima) - Convinzione chiave base - Paure, risentimenti - Test muscolare - Lettura psichica del corpo - Tecnica della manifestazione - Lettura del Futuro - Comunicazione con l’Angelo Custode - Anime Gemelle - Attivazione del DNA - Fonte di giovinezza - Frammenti d’anima - Ganci psichici.

Tutti possono sperimentare il Theta Healing

Non richiede alcuna specifica preparazione e chiunque può lavorare con essa in quanto abbiamo tutti il potenziale per farlo. Importante è essere interessati a voler conoscere se stessi. Può essere usata da ogni essere umano senza alcuna preclusione relativa al sesso, alla razza e/o alla religione di appartenenza. Concetto fondamentale è che tutto ciò che esiste proviene da un’Unica Fonte qualunque sia il nome che ognuno di noi vuole darle. Per mezzo di questa tecnica sarà possibile comprendere il perché attiriamo a noi la nostra realtà e come sia possibile poterla cambiare. Comprendere quali eredità genetiche si debbano e possano modificare per riacquistare uno stato psico-fisico ottimale.
l’unico prerequisito è di aver letto il libro di Vianna SALI A CERCARE DIO.

Carla Corradi. Da molti anni porta avanti la sua ricerca di crescita personale in una visione integrata di corpo, mente, spirito e mondo emozionale.

Nel corso degli anni ha incontrato e sperimentato svariate tecniche che hanno arricchito la sua formazione sia umana che professionale

Praticamente da sempre si occupa di relazione d’aiuto, negli anni giovanili tramite associazioni di volontariato e in età più adulta tramite tecniche più strutturate.

E’ counselor ad indirizzo psikenergetico-evolutivo, iscritta all’Albo della Sico, è insegnante didatta di Biodanza-sistema Rolando Toro e ora anche Theta Healer.

La sua caratteristica principale è che quando incontra qualcosa di bello, entusiasmante e soprattutto efficace, non sa trattenersi dal divulgarlo, dal farlo conoscere a tutti.

Perciò vi invita ad andare a conoscere a sperimentare il Theta Healing!

Patrizia Cirielli. Considera l’inizio del suo cammino spirituale il 1983, un viaggio in India e l’incontro con Sai Baba, a partire da lì il suo percorso per realizzare l’Amore nella sua vita, per essere una madre migliore e soprattutto un essere umano migliore. Queste sono state le spinte iniziali che l’hanno portata a incontrare tecniche e strumenti che potessero aiutare se stessa ed altre persone.

Ha una formazione in Rebhirting, ha frequentato per un triennio la Formazione in Psicosintesi con il Dott. Giorgio Fresia (allievo di Assaggioli), si è formata come insegnante di Biodanza, è Tutor, Didatta e Direttrice della Scuola di Formazione della Liguria di Biodanza Sistema Rolando Toro; è Counselor formata alla Scuola di Psikenergia Evolutiva di Torino, iscritta all’Albo della S.ICo. Attualmente ha fatto la Formazione con Vianna Stibal per condurre seminari di Theta Healing DNA 1 &2.

Info: Assoc. Il Giardino della Vita - Tel. 011.27.66.819 - Cell. 335.69.24.082 Patrizia

Cell. 338.84.37.355 Carla (ore serali)

E-Mail: ilgiardinodellavita@libero.it

www.ilgiardinodellavita.it

* segnalato da Carla *