"INNAMORATI... DI ME! (La comunicazione seduttiva in azione)" (Torino)

MERCOLEDI 7 NOVEMBRE 2007, ore 21.00
Presso la Sala Conferenze della Cremeria Alice, Piazza Statuto 9/e - Torino

Il Centro Studi Comunicazione & seduzione Olistica
Organizza la conferenza
"INNAMORATI... DI ME! (La comunicazione seduttiva in azione)"
(incontro gratuito dimostrativo a seguito per gli interessati)

Sedurre, si sa, significa 'portare a sé' l'altro, affascinandolo irresistibilmente.

La seduzione ha sempre bisogno del confronto con l'altro, che deve essere continuamente conquistato nel rispetto delle sue esigenze: altrimenti è solo arroganza, presunzione, narcisismo.

Seduttori sicuramente si nasce, ma lo si può anche diventare, affinando il proprio fascino ed esaltandolo con il buon gusto delle forme e dei colori e soprattutto con l'utilizzo della "comunicazione emotiva", cioè con la capacità di far vivere emozioni di far vivere pathos. L'arte della seduzione, perché di arte si tratta, non ha limiti di sesso o di età.
Insomma, per essere affascinanti non serve - e in ogni caso non basta - essere belli: il vero segreto della seduzione sta nella perfetta sintonia tra corpo e mente.

In questa conferenza verranno trattati diversi temi:
-Come conquistare e sedurre chi desideriamo intensamente come ri- conquistare chi ci ha lasciato... ma amiamo ancora -Imparare la "manutenzione" della relazione per mantenere viva la passione e la gioia di stare insieme nel tempo - Come affrontare la fine di una relazione e ricostruirne una nuova:
La fine di un matrimonio, di una lunga convivenza o di un fidanzamento sono sempre eventi traumatici che portano, chi li vive, a percorrere una spirale di disagi tra smarrimento e difficoltà a ricominciare. Si tratta di situazioni che tutti, almeno una volta nella nostra vita, abbiamo sperimentato. imparando a guardare con nuove modalità all'interno noi stessi, è possibile trovare le risorse capaci di modificare, in modo positivo, molti aspetti della vita. Perché "ricominciare" è possibile.

Info: www.laseduzione@altervista.org- 333 1511703 - 346/9640631

* segnalato da Mariella *