“INIZIAZIONE, INSEGNAMENTI E PRATICA DI SANGHIE MENLA” (Avigliana)

SABATO 17 E DOMENICA 18 NOVEMBRE 2007

Presso il Centro Milarepa, Largo Beato Umberto 8, Avigliana TO
Associazione di culto, studio e meditazione
Buddhista Vajrayana
Fondata dal Venerabile Kalu Rinpoche

“INIZIAZIONE, INSEGNAMENTI E PRATICA DI SANGHIE MENLA”
con il Ven. Sciartrul Rinpoche

La pratica di SANGYE MENLA, Buddha della medicina, ha il potere di alleviare la sofferenza purificando le nostre emozioni conflittuali, causa principale delle diverse malattie fisiche e psichiche. Il Ven.Sciartrul Rinpoche, oltre al conferimento dell’Iniziazione, darà insegnamenti sui differenti metodi di approccio all’Yidam, sui principi e modalità di meditazione e recitazione del relativo mantra.

Il Ven. Sciartrul Rinpoce è Lama residente e guida spirituale del Centro Milarepa. Nato nel 1963 nel Tibet orientale in una famiglia di pastori nomadi. Con essa ha passato la sua gioventù durante il periodo più terribile per il popolo tibetano. A quindici anni, quando l’oppressione cinese in Tibet
si era leggermente placata, è entrato nel monastero Kagyupa di Tsa-tsa Gompa, dove ha preso il voto di monaco, ha svolto gli studi di base e superiori, ha ricevuto molte trasmissioni da Lama importanti e infine ha compiuto, nel vicino centro di ritiro Dröl-lung Ritrö (dedicato particolarmente alla pratica di Dorge Sempa), il tradizionale ritiro di tre anni.

Per informazioni: CENTRO MILAREPA - e-mail: centro.milarepa@tiscali.it -
sito: www.centromilarepa.org - tel. / fax 011.9341061 – 011.7495387 – 339.8003845 – 340.2419856

* segnalato da Centro Milarepa *