IL VUOTO MERAVIGLIOSO (Torino)

26 - 30 novembre 2007, orario: 18:45/ 23:45

Presso spazio OPEN 011, corso Venezia 11 - Torino

Laboratorio Teatrale

IL VUOTO MERAVIGLIOSO

A CURA DI LILITHSTASOPRA TEATRO

Il workshop proposto, diviso in cinque sezioni di lavoro, avrà come centro d’indagine la coscienza dell’attore; il corpo si fa involucro da destrutturare, per divenire puro crogiolo e progressivamente riempirsi di quel meraviglioso che soltanto l’immensità di un vuoto cosciente è in grado di accogliere e trasformare. Emerge quindi quella presenza tramite la quale può essere veicolato l’atto autentico.

Attraverso tecniche di espressione corporea, di risveglio del sé e di attivazione extra/quotidiana della sfera sensoriale i partecipanti acquisiranno strumenti utili per il proprio percorso attoriale ed umano e sperimenteranno un approccio particolarmente suggestivo alla sfera teatrale.

Durante il percorso di lavoro è prevista una pausa di 30 minuti per’rifocillarsi’

Il laboratorio, a numero chiuso, è rivolto ad attori e principianti e mira a creare rapporti di collaborazione fra la Compagnia e attori particolarmente in linea con la poetica di lilith§.

Chi fosse interessato è pregato di contattare la Compagnia ai numeri 347/0400669 (Sonia Olga Camerlo) - 347/0903393 (Noemi Binda) oppure di inviare una mail a info@lilithstasopra.com.

* segnalato da Sonia *