Laboratorio esperienziale di kinesiologia

Torino, Via san Donato 31
15/10/2016 09:00 - 11/06/2017 16:15
Con il Docente Alberto Porro

Questo corso si proporne di insegnare e cambiare. Alterna conoscenza e applicazione. Ha come obiettivo la trasformazione.

Perché sono malato? Perché proprio a me? Perché non guarisco nonostante le cure? Perché la mia vita non cambia e faccio sempre gli stessi errori? Perché nonostante il mio impegno non raggiungo gli obiettivi?
Forse, come diceva Roy Martina, la vera follia è fare sempre le stesse cose sperando di ottenere risultati diversi! Se sono sempre al punto di partenza è perché sto agendo sempre nello stesso modo. Come faccio a
cambiare? Conoscendo chi sono ed agendo di conseguenza. Se comprendo me stesso, il mio ambiente e le motivazioni di ciò che succede intorno a me posso modificare il mio destino e quello delle persone care.

Il primo anno di corso può essere affrontato come obiettivo finale per chi ha intenzione di lavorare solo su se stesso oppure può rappresentare il punto di partenza per coloro i quali vogliono lavorare anche sugli altri seguendo gli altri due anni di percorso formativo. E' un'esperienza fondamentale per cambiare sia come individui che come terapeuti (già operativi o in potenza).

Informazioni:
Il corso si articola su più weekend (circa 1 al mese) che possono essere seguiti nel loro complesso o anche singolarmente.
Per la Giornata di Sabato 15 ottobre chiunque sia interessato può venire a seguire gratuitamente. Se il corso gli interessa viene anche il giorno successivo e paga la quota, altrimenti non c'è alcun problema.

Per informazionisu tempi, obiettivi e costi:
icorsidialberto@libero.it
metamorphosis2007@libero.it

per altre informaiozni guardare il sito: www.kismeta.org


*segnalato da Alberto*