DOVE NASCE LA VERA FORZA

Cavagnolo (TO)
25/09/2015 18:00 - 27/09/2015 17:30
Con Prafulla Stefania Contu

VOICING©

La nostra essenza, la nostra parte divina è coperta
da strati e strati di condizionamenti. Pensiamo di essere persone libere, crediamo di sapere chi siamo ma la voce tradisce questa illusione. La nostra voce esprime esattamente i condizionamenti che abbiamo assorbito dalla nascita ad oggi, i limiti che ci siamo posti, le false credenze alle quali obbediamo quotidianamente.
Di tutto ciò normalmente non siamo consapevoli.
L’obiettivo di questo corso è quello di creare le fondamenta perchè la nostra vita possa fiorire. Questo seminario sarà totalmente incentrato sul recupero della propria forza originaria.
Con l’utilizzo di esercizi di bioenergetica, canto, condi- visioni e tanto altro, ci inoltreremo in un’esplorazione profonda di quei condizionamenti che ci hanno separati dalla nostra vera natura. Andremo così a riscoprire il nostro senso di essere radicati, solidi e forti.
Getteremo le basi per poterci aprire ai nostri feelings senza farcene travolgere; impareremo ad esprimerci ed agire nel mondo mantenedo la nostra integrità e dignità.
L’intero seminario si svolgerà nell’atmosfera del Voicing®, pertanto il canto avrà un ruolo importante nella trasformazione della ferita in risorsa!

Informazioni: Prafulla 3355635714
info@stefaniacontu.com

*segnalato da prafulla*