NASCERE (di) NUOVO

Sciolze (TO)
03/04/2015 18:00 - 06/04/2015 18:00
Con Prafulla Stefania Contu e Luciana Flesia

La nascita è - in un certo senso - un evento traumatico per tutti, soprattutto se si guarda alla fase post natale, in cui l’essenziale primo “bonding” cede il passo a pratiche sanitarie che sono ormai la consuetudine ospedaliera e che impongono la separazione immediata del bambino dalla mamma. Vi sono però anche situazioni propriamente riconosciute come traumatiche quali la nascita prematura o ritardata, la nascita col forcipe, il taglio cesareo, la perdita del gemello in utero... Chi è venuto al mondo in questo modo ha senz’altro bisogno di correggere l’imprinting iniziale affinché grazie alla nuova esperienza possa recuperare la propria forza e vivere pienamente la propria vita.
Lo scopo di questo seminario è quello di farti riattraversare le fasi pre-peri e post natali in modo da riscrivere in chiave positiva la tua venuta su questa Terra.
Sarà come cancellare dall’hard disk tutti i vecchi files per scriverne dei nuovi, con nuovi colori e con una nuova fragranza... Questo lavoro ti regala un’esperienza molto profonda che ti permetterà di ri-venire al mondo completamente NUOVO, capace di guardare alla tua vita con sguardo libero e fresco.
Da qui un nuovo modo di stare al mondo! E finalmente sei veramente VIVO!!!
Informazioni: LUCIANA FLESIA
Operatrice e insegnante Shiatsu presso la Scuola IRTE, Counselor in core- energetica, facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche - Hellinger Sciencia®, operatrice del “Metodo dell’abbraccio fermo” di Jirina Prekop.
PRAFULLA STEFANIA CONTU
Appassionata ricercatrice della verità. Si occupa con totalità e amore di crescita della consapevolezza, con diverse tecniche quali: Osho Meditations, Costellazioni Familiari e Sistemiche Hellinger Sciencia®, Voicing®, Correzione della nascita secondo Jirina Prekop.
LUCIANA 3398154836
luciana@shiatsu-flesia.it www.shiatsu-flesia.it
PRAFULLA 3355635714
info@stefaniacontu.com www.stefaniacontu.com

*segnalato da Prafulla*