LUNA PIENA DI NOVEMBRE: IL MISTERO DEGLI ANTENATI E IL CAVALIERE NERO

Torino, Via Vanchiglia
07/11/2014 20:30
Con Lois Novo (Moon Dancer)


Rituale di attivazione energetica per:
• Purificarsi e raccogliere le forze per l'inverno
• Percepire i confini tra i Mondi
• Perdersi per ritrovarsi
• Dialogare con i propri antenati

Importante: annota l’ora esatta (ora e minuti) in cui stai leggendo questo testo e comunicala al momento della tua prenotazione. Ci sarà un messaggio unico e importante per te!

Nell’antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.

Ogni luna piena, circondata da leggende e tradizioni, porta con sé un alone di mistero e di magia. È indubbia la sua capacità emotivamente evocativa, ma è anche un momento potente in cui canalizzare forti e propiziatorie energie di cambiamento ed espansione. Grande può essere il collegamento con la nostra saggezza e intuizione ed il lavoro di gruppo è particolarmente efficace e produttivo non solo per tutti i partecipanti ma anche per l’umanità tutta.

Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.

La luna Piena, legata ai flussi e riflussi delle maree, e ad altri cicli di mutamenti. Si collega alla nostra saggezza e intuizione.

Questa Luna Piena in Toro favorisce l'acquisizione della Saggezza, l'intuito e la compassione, stimolando l'abbandono di ciò che non ci è più utile.

L’Arcangelo che presiede la sfera energetica lunare è Gabriel, ma interverranno altre entità angeliche specifiche che rafforzano la volontà e donano protezione psicofisica per stimolare la generosità e favorire la stabilità economica.


Moon Dancer (Loïs Novo) vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”

INFORMAZIONI PRATICHE:
Incontro a numero chiuso su prenotazione.
Per questo appuntamento si consiglia di prenotare entro le ore 17:00 di Venerdì 7 novembre, unicamente telefonando al 347 6458599. Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Indossare abiti comodi, con calze adatte a rimanere senza scarpe. Portare con sé una tovaglina di stoffa o di carta in tinta unita (dimensioni di un tovagliolo aperto), una pietra o cristallo personale, un frutto o un fiore di stagione a piacere, del cibo semplice e/o una bevanda da condividere. Verrà offerta una tisana calda.

Contributo per le spese: euro 15,00.

Per questo e altri appuntamenti consultare:
www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com

*segnalato da Lois*