Il TAROCCO EVOLUTIVO ®: “LA PORTA E’ DENTRO”





Torino, Vanchiglia
15/10/2014 20:30
Con Lois Novo


Incontro teorico-esperienziale

“LA PORTA E’ DENTRO”

La PORTA evoca l’idea di un’apertura o di una chiusura, di un passaggio che ci può condurre fuori, ma anche DENTRO.

Il TAROCCO EVOLUTIVO® è un metodo che può aiutarci a penetrare in quello spazio sacro interiore dove le nostre realtà si incontrano e si evidenzia la nostra essenza-presenza.

Il cammino iniziatico del TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Lois Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza di poter “vedere” nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro.
I Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare” , “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo. I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

Informazioni: Costo dell’incontro € 15,00. Gratuito per chi si è iscritto al seminario del 17-18-19 Ottobre.

Prenotazione indispensabile al 347.6458599 (è consigliabile prenotare entro le ore 20.00 di martedì 14 Ottobre).

Per questo e altri appuntamenti consultare:
www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com

Le date e gli orari possono subire variazioni. Chiedere sempre conferma al 347 6458599 oppure a lois.novo@gmail.com


*segnalato da Lois*