SHORT TAROT READING con il Tarocco Evolutivo® di Lois Novo

Libreria L'ULTIMO DEI TEMPLARI, in Via San Massimo 44, a Torino
05/06/2014 19:00 - 20:30
Con  Lois Novo



SHORT TAROT READING con il Tarocco Evolutivo® di Lois Novo

Incontro con LOIS NOVO e il TAROCCO EVOLUTIVO®

ore 19.00-20.30: lettura interpretativa individuale (offerta libera, prenotazione consigliata al 348 8420796 oppure al 347 6458599)

seguirà, alle ore 21.00, la conferenza "MISTERI TEMPLARI", con Gabriella Decostanzi.

Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO®i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

info su: www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com
www.lultimodeitemplari.com

*segnalato da Lois*