"TAROCCO EVOLUTIVO®: "LA PAPESSA E IL SEGRETO DELLA CIVETTA

Torino, Vanchiglia
21/05/2014 20:30
Con Lois Novo

Incontro teorico esperienziale


La PAPESSA oltrepassa la prima soglia, quella della conoscenza che si svela mettendosi in ascolto del più profondo dei segreti. 

Una lezione monotematica sull’Arcano della PAPESSA, per confrontarsi con la propria interiorità.


Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO® i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.
Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.


Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

Informazioni e prenotazioni (entro le ore 20.00 di martedì 20 maggio) al 347 6458599.

Costo dell’incontro € 15,00. Gratuito per chi ha partecipato al seminario del 17 e 18 Maggio.


Per ulteriori informazioni:
www.loisnovo.com
www.taroccoevolutivo.com

*segnalato da Lois*