COME RIESCE LA RELAZIONE DI COPPIA


CUMIANA (TO)
30/05/2014 18:00 - 01/06/2014 18:00
Con Pafulla Stefania Contu


IL TANTRA NELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI
Seminario Sistemico Spirituale
Ogni volta che incontriamo un partner non si tratta mai dell’incontro di due singoli individui. Accade l’incontro di due ampi sistemi familiari.
Inconsciamente, siamo mossi reciprocamente l’uno verso l’altra per guarire e per portare guarigione all’interno del sistema a cui apparteniamo.
La relazione di coppia è la più grande occasione di crescita e di apertura all’amore.

Dopo i primi tempi di luna di miele, però, arriva sempre l’amaro. Questo accade a causa dei condizionamenti che abbiamo assorbito dalla nascita, e anche prima, su cosa significa essere donna ed essere uomo, su come dovrebbe essere la relazione….. Non guardiamo mai con sguardo libero il nostro partner perché portiamo in noi, non solo le ferite dell’infanzia e delle precedenti esperienze con altri partner ma anche i sentimenti di coloro che ci hanno preceduti e persino i sentimenti determinati dalle esperienze inconcluse delle nostre vite precedenti.
In questo seminario avrai la possibilità di portare alla luce cosa ostacola l’espansione nell’amore, di includere tutti coloro che per qualsiasi ragione sono stati esclusi e/o dimenticati e potrai muoverti verso un amore più grande che ti darà molto di più della buona riuscita della relazione.
L’incontro è indicato sia per chi è in coppia sia per chi è single.

Il seminario di Costellazioni Familiari, nella loro forma avanzata di Costellazioni Spirituali, sarà supportato dalle tecniche di meditazione di Osho.
Informazioni: Prafulla 3355635714
info@stefaniacontu.com

*segnalato da Prafulla*