TRA STELLE,SOGNI E TAROCCHI: Presentazione Gratuita

Germogli di Luce - Spazio Olistico Polivalente Benessere Psicofisico Via M. Lessona 35 - Torino
17/03/2014 19:00
Con  Lois Novo

Presentazione dei Corsi
ASTRO-DIVENIRE, REALTA' DEL SOGNO e TAROCCO EVOLUTIVO ®

"ASTRO-DIVENIRE: GLI ELEMENTI".
(il corso si svolgerà in 4 incontri, al lunedì: 24 e 31 Marzo, 7 e 14 Aprile)

L'Astrologia può essere un valido aiuto per mettere a fuoco e comprendere il proprio "piano" di vita, le azioni già compiute nel corso della presente esistenza e in quelle passate. Si possono così capire gli scopi attuali, lavorando sulle carenze e sui talenti. In questa visione la trama della vita è come un arazzo tessuto dalle energie planetarie che influiscono sul corpo e sullo spirito.


"LA REALTA' DEL SOGNO COME VIA DI CONOSCENZA"
(seminario in 2 giornate: sabato 12 Aprile e 17 Maggio)

Notte dopo notte i sogni tessono la storia del sognatore e il sognatore tesse la storia dei sogni. Ma non sempre il sognatore ricorda i sogni e non sempre è consapevole di avere la capacità di crearli. Questa non consapevolezza equivale ad una perdita di potere. Il sogno è una via di conoscenza: proprio come nel sogno creiamo gran parte della realtà che ci circonda, con i suoi blocchi e le sue aperture, le sue situazioni e le sue relazioni.

I sogni sono reali e possono avere differenti scopi ed interpretazioni: comprendendo la loro realtà abbiamo la possibilità di cambiare noi stessi e ciò che ci circonda.


TAROCCO EVOLUTIVO ®: ARCANI MAGGIORI”.
(seminario intensivo in 3 giornate: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 Aprile)

Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO®i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo. I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade. Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.



Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”…


Informazioni e prenotazioni (obbligatorie) :
Lois: 347.6458599 ; CiC: 388.4291162
E-mail:germoglidiluce@gmail.com - http://germoglidiluce.blogspot.it
condividendointondo@gmail.com  -  www.loisnovo.com  -  www.taroccoevolutivo.com

*segnalato da Cic*