IL PESCE D’APRILE E LA PRIMAVERA

Caffè Debouchè (Teeria-Torteria-Tavola calda) l.go delle Alpi, 3/a Nichelino (TO)
08/04/2014 20:00
con Lois Novo






Per molte tradizioni il Primo di Aprile è un giorno di scherzi e di follie, in cui uscire dal tempo ordinario e vedere la realtà diversamente.

Il Pesce è anche simbolo della Primavera, momento in cui il principio maschile e il principio femminile finalmente si uniscono per propiziare la fertilità.


Gusteremo una stimolante cena a base di pesce (vero o finto, per poter accontentare proprio tutti, anche i vegani!).

In questa  cena animata scopriremo, in compagnia di Lois Novo, miti, leggende, scherzi e follie di ogni tempo, e non solo! Una cena interattiva fra tradizioni, divertimento e pesci sibillanti.



Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

www.loisnovo.com  www.taroccoevolutivo.com


La cena è a numero chiuso. Costo € 25,00.

E’ necessario prenotare al numero 331 22 51 819 (possibilmente entro le ore 14:00 dell'8 Aprile).
Altre info al 347 6458599.


*segnalato da Maria*