"ASTRO-DIVENIRE: GLI ELEMENTI"

Germogli di Luce - Spazio Olistico Polivalente Benessere Psicofisico Via M. Lessona 35 - Torino
07/04/2014 19:00 - 21:00
con Lois Novo



PROSSIMO APPUNTAMENTO: 

ELEMENTO TERRA 
lunedì 7 APRILE






Ad ogni incontro verrà considerato lo studio di un elemento, ma anche la sua armonizzazione con gli altri, introducendoli in parte. Ci si collegherà, quindi, ai 4 Piani della Realtà, le energie originarie e i temperamenti separatamente, per poi connetterli fra di loro. Ad ogni serata ci sarà una meditazione guidata che aiuterà a "vivere" dentro di sé la materia studiata.

Gli iscritti sono invitati a lasciare i loro dati di nascita poiché la loro Carta del Cielo sarà oggetto dello studio del gruppo, potendo così usufruire di un lavoro di riequilibrio su di sè che parte dall'identificazione degli elementi dominanti e di quelli carenti.

L'Astrologia può essere un valido aiuto per mettere a fuoco e comprendere il proprio "piano" di vita, le azioni già compiute nel corso della presente esistenza e in quelle passate. Si possono così capire gli scopi attuali, lavorando sulle carenze e sui talenti. 

In questa visione la trama della vita è come un arazzo tessuto dalle energie planetarie che influiscono sul corpo e sullo spirito.

• FUOCO - lunedì 24 Marzo
• TERRA - lunedì 7 Aprile
• ARIA - lunedì 14 Aprile
• ACQUA - lunedì 28 Aprile


ISCRIZIONE E COSTI:

- Per poter partecipare è necessario essere regolarmente iscritti all'associazione per l'anno 2013/2014. 
L'iscrizione dà la possibilità di poter usufruire di diverse iniziative come seminari gratuiti, serate di scambio reiki, corsi formativi, trattamenti e molto altro ancora.

- Il corso è a numero chiuso - max. 12 partecipanti

- ORAIO degli incontri: dalle h.19,00 alle h.21,00

- Il costo di partecipazione ad ogni incontro è di 30 euro.
Per la partecipazione a tutti e 4 gli incontri, il costo complessivo è di 100 euro.

- E' necessario prenotare tramite email o telefono. Non verranno presi in considerazione i "parteciperò" dell'evento se non confermati.

- E' possibile partecipare ai singoli incontri, ma all'atto dell'iscrizione si privilegeranno coloro che aderiranno al corso completo (a cui verrà anche fornita una dispensa riassuntiva finale).

- Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione. A chi lo desidera verrà fornito, inoltre, un breve test finale che, al suo superamento, darà diritto ad un riconoscimento speciale ulteriore.
La partecipazione è aperta a tutti, non è richiesto alcun prerequisito. 


Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”…


Informazioni e prenotazioni (obbligatorie) :
Lois: 347.6458599 ; CiC: 388.4291162
E-mail:germoglidiluce@gmail.com - http://germoglidiluce.blogspot.it/  ; 
condividendointondo@gmail.com

www.loisnovo.com 


*segnalato da Cic*