"IL TAROCCO EVOLUTIVO®" ospite di POUR LES ARTISTES

Caffé del Progresso, Corso San Maurizio 69, Torino
15/10/2013 21:00- 23:30
Con Lois Novo

I Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare” , “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade. 

Il cammino iniziatico del TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Lois Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza di poter “vedere” nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. 

Lois Novo, anim-attrice, ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali), da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. È studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, esperta di Arcani. Ideatrice e insegnante dei corsi: "Il Messaggio Alchemico del Portale dello ®", "Il Tarocco Evolutivo®", "Masala Energy®" e "La Realtà del Sogno®".

Questo evento è ospite della serata POUR LES ARTISTES, Arte in Musica, con il DJ MORENO. Apericena colorato, sonorità pop rock e dance molto accattivanti. 

Si consiglia di prenotare.

Altri appuntamenti con "IL TAROCCO EVOLUTIVO® a Torino": 
# "LA LUNA E I TAROCCHI: Luna Piena di Ottobre" (18 ottobre) 
# "LEZIONE INTRODUTTIVA AL TAROCCO EVOLUTIVO: il Matto" (21 ottobre) 
# seminario "TAROCCHI BASE: ARCANI MAGGIORI" (26-27 ottobre) 
# "LA LUNA E I TAROCCHI: Luna Nuova di Novembre" (4 novembre)

Per info e prenotazioni: condividendointondo@gmail.com    347 6458599

*segnalato da Lois
*