Corso di Vastu a Torino

Centro Culturale Spazio Quattro Via Saccarelli 18, Torino
27/04/2013 09:30 -12:30
Con Sajjanasraya das (Sergio Loi)

Il Vastu, la scienza architettonica vedica, permette di realizzare degli ambienti ideali per vivere, lavorare e conoscere se' stessi. 

Il Vastu proviene dalla cultura dei Veda come lo Yoga e l'Ayurveda e il suo utilizzo riempie qualsiasi abitazione di energia vitale positiva, e promuove il successo individuale sia nell'ambito privato che in quello lavorativo ed é applicabile a tutti gli ambienti, siano essi stanze, appartamenti, ville, fabbriche, edifici commerciali e pubblici. 

Con il Vastu e' possibile migliorare la qualità di un edificio nel quale stiamo vivendo ora oppure è possibile realizzare un nuovo progetto che si adatti perfettamente alle proprie necessità pratiche ed al proprio desiderio di benessere e armonia. 

Temi del corso di Vastu Introduzione al Vastu I flussi geofisici nello spazio abitato I cinque elementi e lo spazio abitato Le influenze planetarie nella casa Le funzioni delle stanze Il corretto posizionamento degli oggetti nella casa I simboli le immagini Benessere e salute nella casa 

(costo 35 euro) per informazioni e iscrizioni potete scrivere a:sanoriccoesaggio@gmail.com o telefonare al N. 333 3971506

*segnalato da Govardhana*