NEW TALENT KARAOKE in tour 2013

Ventimiglia (IM)
02/03/2013 21:00 - 01/06/2013 23:30
Con l'Associazione Culturale Itinerando

Si riparte con la seconda edizione del "New Talent Karaoke in tour", concorso canoro ideato lo scorso anno da Paola e Walter. 

La direzione artistica della seconda edizione ha avuto un passaggio di consegna a Francesco Lacalamita dell'Associazione Culturale Itinerando, che ha rivoluzionato il regolamento permettendo agli iscritti di esibirsi in 5 tappe, che si svolgeranno in locali diversi della città di Ventimiglia e solo al termine si sapranno i nomi dei 10 finalisti, che in finalissima si sfideranno per vincere una serie di premi: - trofeo "New Talent", offerto da Francesco Lacalamita - mini book fotografico offerto da "AEB Studio fotografico" di Vallecrosia - videoclip offerto da "Musica Italiana Show" di Danilo Baudini(programma musicale televisivo) - l'incisione di un inedito con una nota etichetta discografica, che verrà inserito in tutti i webstore. 

Alle tappe e alla finalissima sarà presente Telesanremo con Francesco Lacalamita e il cameramen Pietro De Certo, che si occuperà delle riprese e del montaggio. Questi gli appuntamenti: - 2 marzo ex Centro Polisportivo di Trucco - 3 marzo Pub La Brace di Ventimiglia alta - 27 aprile Bar Garibaldi di Ventimiglia alta - 11 maggio Risto/Pub L'olandese Volante di Ventimiglia - 1 giugno Rist. Impero entertainment di Ventimiglia

Informazioni: Francesco Lacalamita 3283332320

*segnalato da Francesco*